1. Massimo: inzupposa la figa di tua moglie


    Data: 25/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: amanteirpino

    ... cazzo nella sua figa. Te l'avrei voluta sbattere fino ad arrossartela.
    
    Hai chiamato. È finito tutto, mi ha subito spinto per cacciarmelo fuori. Si è rivestita subito ed è corsa da te lasciandomi là da solo, ancora con il pisello di fuori.
    
    Quando è partita volevo andarmene, ma credimi non è stato semplice. Il sedile passeggero anteriore della mia macchina era quasi completamente bagnato. La fontana-figa di tua moglie me lo aveva macchiato tutto (dimmi, si bagna sempre così tanto? Potresti brevettata come impianto di irrigazione). Per non parlare del mio cazzo. È vero che nella maggior parte dei casi uso il preservativo e che qui, andando senza, il discorso era diverso, però, stranamente ho notato che non era completamente turgido come sono abituato a vederlo, poi mi sono reso conto che era duro solo che era stato talmente a mollo che la pelle era come quando tieni le mani in acqua per troppo tempo.
    
    Non ti dico al tatto, il mio cazzo era gelatinoso, oleoso, liscio...e così anche le palle. Che moglie ...
    ... fantastica che hai! Prima di rimettermelo apposto me lo sono dovuto segare. Sai dove ho sborrato? Nella manica di quella felpa nera con la cerniera che tua moglie usa quando viene in palestra, l'aveva dimenticata nella mia auto.
    
    Poi a casa, la sera stessa ci ho sborrato dentro un'altra volta e un'altra volta ancora il giorno dopo.
    
    Poi l'ho personalmente lavata e stirata e...riportata a tua moglie, in casa vostra, tre giorni dopo, il giorno che tu sei andato a lavorare nella succursale della tua azienda, a 150 km da casa tua. Quel giorno...poi te lo racconto meglio.. sappi per ora che ho addirittura, anzi abbiamo (anche tua moglie) saltato la palestra è siamo stati in casa... Ho visto anche la tua medaglia del calcetto che hai nella camera da letto, appesa sul tuo letto. Ho occupato anche il tuo posto nel tuo letto...ma tranquillo, non ho dormito sul tuo cuscino (ahahahah), anche perché il culone di tua moglie è più comodo di qualsiasi cuscino...ma questa è un'altra storia...seguimi e la conoscerai
    
    . 
«12»