Le due sorelle (prima parte)
Data: 22/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sense40, Fonte: Annunci69
Ciao. Sono Stefano e sono di Milano.
Mi piace scrivere racconti delle mie esperienze e non solo.
Scrivo per diletto e perché no, per fare nuove conoscenze!
Quindi se il racconto ti è piaciuto, se vuoi propormi suggerimenti, critiche, se vuoi saperne di più di me, ti prego di scrivermi alla mia mail:
Questo è il racconto di due mie carissime amiche, due sorelle! Il racconto si rifà a qualche tempo addietro, quando erano più ragazzine. Silvia e Claudia andavano molto d’accordo, uscivano quasi sempre insieme, dormivano nella stessa camera, si confidavano tutto, si dividevano tutto... due amiche più che due sorelle!
Quel giorno i loro genitori dovettero partire per una breve assenza di casa, per cui, fatte le valige e le ultime raccomandazioni, le lasciarono sole.
“Mi raccomando, Silvia, bada anche a tua sorella” – fece la madre – “e non aprite agli sconosciuti!”
“Si, mamma”
“Non combinate guai.”- continuò il padre –“Domani sera saremo di ritorno e voglio trovare tutto a posto”
“Va bene papà”
“Stasera telefoneremo.”- proseguì la madre –“Se ci sono problemi, il numero dell’albergo è vicino al telefono, e c’è anche quello della zia Adele”
“D’accordo, mamma”
“Fate le brave”- concluse finalmente il padre “Ciao. A domani.”
“Ciao e divertitevi”- salutarono le due ragazze.
Finalmente erano sole. Silvia soprattutto aveva programmato da tempo quel pomeriggio, e aveva fatto in modo di passarlo in compagnia del suo ragazzo, Gabriele, e senza la ...
... presenza della sorella. Il programma era semplice: spedire con qualche scusa la sorella fuori casa; appena il campo fosse stato libero chiamare Gabriele, che era già in preallarme, e dargli il via libera; passare un paio d’ore pomiciando tranquillamente, senza la paura che qualcuno li vedesse, e magari, se fosse stato il caso, fare anche qualche giochetto un po’ più ‘pesante’ (non voleva darla via, ma era stufa di ditalini in bagno, e poi aveva visto certe cose su un giornale porno.... e la curiosità era forte).
Eccitata già dal giorno precedente, aveva pensato parecchio ad una scusa plausibile per liquidare la sorella per cui, finito di mangiare –“Adesso perché non telefoni a Veronica e non ve ne andate al cinema?”-propose a Claudia –“Così posso fare i servizi senza averti tra i piedi.”- “Ma non ho soldi”- rispose la sorella.
“Prendili dai soldi che ci hanno lasciato per la spesa”- ordinò lei. –“E se papà e mamma dicono qualcosa?”-obiettò la piccola. –“Diremo che ci siamo prese un gelato. Senti”- minacciò Silvia –“o te ne vai e mi lasci fare le faccende in pace, oppure datti da fare e comincia a lavare i piatti.”!
“Va bene, vado”- si arrese Claudia –“mica sai che film danno?”- “Guarda su un giornale. E adesso sparisci!!!”- urlò spazientita l’altra.
Appena sentì chiudere la porta, si precipitò al telefono: -“Pronto? Gabriele? Tutto a posto, vieni subito.
Mia sorella starà fuori per tutto il pomeriggio, così avremo la casa tutta per noi. Ciao”-
Euforica, pulì in ...