1. L'uomo della chat 2


    Data: 01/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: bear_, Fonte: Annunci69

    È passato un po' di tempo dal quel fatidico giorno e non ho più sentito Mark.
    
    Una sera mentre sono a lavoro , sento qualcuno che entra e saluta , lo riconosco alzo lo sguardo ed è LUI ,
    
    si è proprio lui mi guarda intensamente così come io guardo lui ... Ma ad un tratto il nostro sguardo viene interrotto da un avvenente ragazza tutta preparata alta bella , anzi no bellissima , dicendo :
    
    - Amore , allora ci sediamo?
    
    E nel frattempo gli si mette sottobraccio ... Così io guardo Mark e lui capisce dal mio sguardo che sono incazzato.
    
    Lo stronzo mi aveva detto che era libero e non so perché , ma provai un forte senso di gelosia come se qualcuno mi avesse rubato una cosa che avevo tanto desiderato.
    
    Ma comunque , io sono li per lavorare e lui non è il mio ragazzo , così li faccio accomodare , gli porto i menù e me ne andai.
    
    Dopo un po' tornai per prendere l'ordinazione e mentre lei parlava lui si alza e gli da un bacio dritto in bocca , proprio davanti a me come se mi volesse provocare per vedere la mia reazione ... Al quel punto non c'è la feci più e gli diedi uno schiaffo così forte da farlo risedere , la fidanzata mi guarda con una faccia di stupore mentre lui invece mi guarda con quel ghigno che solo lui sa fare come se avesse appena avuto la conferma di qualcosa che sospettava .
    
    A quel punto mi senti talmente imbarazzato che me ne ritornai dentro , visto che loro erano seduti nei tavolino fuori dal ristorante , ma mentre sono quasi arrivato in cucina sento ...
    ... qualcuno che mi tira per un braccio e mi porta in bagno ... Già sapevo che era lui ma per conferma alzai la testa e una volta in bagno mi diede un bacio dritto in bocca , mentre lui mi baciava era lento , passionale e mi prendeva con violenza , così mi eccitai e lui sentendo qualcosa spingere sulla sua gamba capi che volevo farlo li , anche se qualcuno avrebbe potuto beccarci non mi importava , in quel preciso istante desideravo solo essere posseduto dal mio uomo misterioso della chat .
    
    Così iniziamo a toccarci ad un tratto lui si abbassa e insieme a lui mi abbassa anche i pantaloni e gli slip e lo prende in bocca andiamo avanti così per 5 min circa ( anche se a me sembravano un eternità) poi mi fa girare e inizia a giocare con il mio buco così , lecca succhia bacia e mi infila prima un dito poi diventano due fino ad arrivare a quattro .
    
    Poi mi fa abbassare , me lo mette con violenza in bocca e me lo fa succhiare ( quasi come mi volesse punire per averlo umiliato davanti a quella ragazza) poi me lo sfila di bocca , mi prende in braccio e mi fa appoggiare alla porta e me lo spinge tutto dentro in solo colpo ... Questa volta parte subito in quarta con dei movimenti velocissimi senza neanche farmi prendere un attimo di respiro e tutto d'un tratto capisco che sta per venire e gli metto una mano davanti alla bocca altrimenti ci avrebbero sentiti ... Ed ecco che mi viene dentro , sembrava un fiume in piena , come se avesse aspettato solo me per avere quella violenta sborrata ...
«12»