Il fotografo - parte 3
Data: 04/07/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied
... assecondarlo…
Scende dal letto, spegne le telecamere… torna verso il letto e mi libera dalle corde, completamente. Non ho segni delle frustate, ma quelli delle corde sono ben visibili, sulle caviglie, sulle ginocchia, sui polsi, sul collo.
Il sapore di sperma mi pervade la bocca, il suo misto al mio. Sono interdetto, quasi non riesco a trovare le parole da dire, dopo le sevizie subite… “Mi hai usato per bene, caro fotografo… era questo il tuo scopo, fin dall’inizio, no?” – “A dire il vero no… il fatto è che mi hai eccitato fuori misura... nessuno aveva mai accettato di farsi legare in quel modo al letto… mi sono infoiato completamente…” – “Magari se chiedevi se ne poteva discutere, non c’era bisogno di mettermi davanti al fatto compiuto” – “Hai ragione, ma da come sei venuto non credo che non ti sia piaciuto” – “Mi è piaciuto, non posso negarlo, ma in sostanza mi hai obbligato. Così legato cosa avrei potuto fare?” – “Godere come hai goduto, credo…” – “Certo… ma tutto ha un prezzo: tu hai approfittato di me, quindi ora cancelli tutte le foto e le riprese… ti sei preso molto di più” Resta interdetto mentre mi rivesto, poi prende tutte le schede, 5 in tutto e me le porge: “Hai ragione, è giusto… eccole qui” – “Non devi darmele, cancellale e siamo a posto” – “Va bene, vieni al computer, così controlli”
Formattiamo le 5 schede, in modo che non resti traccia di quanto accaduto. Prendo il mio zaino e mentre mi avvio verso la porta lui esordisce: “Ci rivediamo?” – “Se mi avessi proposto tutto, senza obbligarmi dopo avermi immobilizzato e imbavagliato, ora avresti le tue foto e probabilmente avremmo potuto anche rifarlo, ma visto che hai deciso di fare da solo, allora no… non ci rivedremo”
Apro la porta ed esco..