1. Finalmente la doppia


    Data: 23/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cpmisex80, Fonte: Annunci69

    ... e rivolgendosi a Marco gli disse: "Sdraiati!". Marco eseguì immediatamente l'ordine impartitogli e si distesa supino sul pavimento. Elisa si tolse le mutande e mettendosi sopra Marco si infilò il suo cazzo tutto dentro la figa in un sol colpo.
    
    Dopo aver preso per diversi minuti il cazzone di Davide, quello di Marco le scivolò dentro con una facilità estrema.
    
    A quel punto si voltò verso di me e mi disse: "Amore mio, a te l'onore di mettermelo nel culo".
    
    Stavamo per realizzare il suo (anzi il nostro) desiderio.
    
    Immediatamente mi posizionai dietro di lei e dopo averle preso un po' degli umori che le colavano dalla figa e averli portati al suo bellissimo culo le appoggia la mia cappella e comincia a spingere.
    
    Nel frattempo Davide e Giovanni si avvicinarono alla bocca di Elisa e cominciarono a farsi succhiare il cazzo. Elisa cominciò a succhiarli alternandosi tra un cazzo e l'altro. Poi avicinò i due cazzi e cominciò a leccarli insieme come se fosse un unico cazzo.
    
    Marco a quel punto cominciò a muoversi lentamente dentro la figa di Elisa che ormai non capiva più niente e io dopo averle allargato il suo splendido buchino le entrai con tutto il mio cazzo dentro.
    
    Quando arrivai in fondo sentii il cazzo di Marco che si muoveva dentro la sua figa. Quella sensazione sommata alla vista di Elisa che come impazzita succhiava e leccava i cazzi di Davide e Giovanni quasi mi procurò un orgasmo che faticai a trattenere.
    
    Elisa era come impazzita, continuava ad avere un ...
    ... orgasmo dopo l'altro fino a che ad un certo punto smise di succhiare i due cazzi di Davide e Giovanni e ci ordinò di fare cambio.
    
    Ormai non le bastava più niente... voleva godere sempre di più.
    
    Ci disse che voleva Giovanni sotto di lei e Davide dietro. Io quasi non ci credevo, aveva deciso di farsi inculare da quel cazzone spropositato di Davide.
    
    Ubbidimmo tutti come dei bravi soldatini. Giovanni prese il posto di Marco e le entrò tutto nella figa, Davide le si posizionò dietro, io e Marco ci posizionammo con i nostri cazzi gonfi e pulsanti davanti alla sua bocca.
    
    Comiciò subito a succhiarci come aveva fatto prima con Davide e Giovanni e nel frattempo Davide delicatamente le infilava quel grosso arnese nel suo culetto che stranamente lo accolse tutto senza probelmi.
    
    Una volta entrato tutto Davide cominciò a pomparla sempre più forte e anche Giovanni da sotto si muoveva dentro e fuori la sua figa.
    
    Andammo avanti così per parecchio tempo fino a che ad un certo punto Elisa allo stremo delle forze per tutti gli orgasmi ci disse gridando: "Sborratemi ovunque. Voglio che mi riempite di sborra".
    
    A quelle parole nessuno potè resistere e cominciammo a riempirla di sborra ovunque.
    
    Davide dopo qualche colpo etremamente potente le riversò talmente tanta sborra che quasi subitò cominciò ad uscire dal suo culo. Giovanni anche lui (probabilmente sentendo il cazzone di Davide confiarsi) le riempì la figa.
    
    Io mentre le avevo messo il cazzo in gola sborrai tantissimo ...