1. L'ex cognata....la sorpresa!!!!!!! e che sorpresa


    Data: 11/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: passione_totale, Fonte: Annunci69

    Premetto, io non sono uno scrittore, e racconto solo episodi realmente accaduti, con la passione e l'enfasi di cui sono capace.
    
    Oggi, ho l'estro giusto per raccontare una evoluzione del rapporto con Sonia, la sorella della mia ex.
    
    Come detto, qualche racconto fa, recentemente i rapporti con la mia giovane ex cognata si sono evoluti in maniera piacevole,piacevolissima, e decisamente inaspettata.
    
    Ci sentiamo per sms, whasapp, mail ma oltre a uno scambio di piccole dolcezze e affettuose coccole non è più successo nulla di realmente concreto.
    
    Per la mia situazione "famigliare" ho poco tempo e sopratutto esco poco,sto col mio bimbo, ultimamente ho avuto dei problemi miei, che mi hanno fatto sentire ulteriormente a disagio (nulla di grave eh), per cui diradavo ancor di più le uscite.
    
    A lei questo sembrava pesare, e perchè mai poi, boh!
    
    Comunque, mi tampina, mi sta dietro, "porta il tato dai nonni" (i suoi genitori) "esci con me e i miei amici, una serata di svago ti fa bene, dai dai dai su su su", era il tenore dei suoi messaggi.
    
    Ad un certo punto deve aver lanciato messaggi subliminali pure alla ex suocera, poichè mi arriva una telefonata "minatoria"
    
    Vabbè, mi dico, tutto sommato non hanno tutti i torti, una serata di svago me la merito, e una serata del tato con i nonni, simil vacanza premio, se la merita pure lui.
    
    Uso la settimana per prepararlo psicologicamente (vivendo io e lui, necessariamente è più attaccato) e gliela condisco come premio se fa ...
    ... il bravo, se "ottiene" dei risultati all'asilo ecc.ecc.
    
    La meritocrazia e il giusto premio, sono sempre ottimi motivi, e danno ottime soddisfazioni.
    
    Parallelamente pongo le mie condizioni all'uscita con la cognata, e il suo giro amicizie, ossia "ragazza mia, io esco, ma andiamo a cena, e siete miei ospiti, non transigo dimmi il numero che prenoto, e stop"
    
    Giunge veloce l'ok, con il numero 5 (le persone)
    
    Sabato arriva, "parcheggio il pupo" che ovviamente aveva vinto la sua vacanza premio, carico la donzella e mi avvio verso il luogo dell'appuntamento con i suoi amici.
    
    Scopro che due han dato forfait (una coppia di fidanzati) e con noi cenerà solo Chiara l'amica del cuore di Sonia, fidanzata, ma con un ragazzo di Torino che vede ogni 15 giorni.
    
    Mi sono scordato, Sonia era semplicemente da urlo, vestito corto fantasia del verde, non scollato ma a spalle nude, di un sexy da spavento, scarpa con tacco immenso vorrei dire un 14 ma non l'ho misurato, capelli raccolti a treccia, occhiale con montatura plasticata nera, che le dava quel tocco sbarazzino..permettetemi il termine "una stra - figa".
    
    In auto, dopo aver appreso la notizia del forfait, cambio discorso e spudoratamente glielo dico... "Sonia, sei stra - figa stasera", lei sorride, si avvicina, mi da un bacino teneroso sulla guancia e mi accarezza da sopra i jeans, tastando la mia eccitazione.
    
    Siamo al bar, Chiara è in ritardo, noi ordiniamo uno spritz, sorseggiamo, chiacchieriamo, dei ragazzi passano la ...
«123»