1. Solo un amico


    Data: 12/07/2019, Categorie: Etero Autore: schiavadelcazzo, Fonte: Annunci69

    ... fa, nei suoi gesti, nel sonno, sperando di carpire con lo sguardo quello che lui non vuole far trasparire.
    
    Non sono innamorata di lui… ma sta notte è stata fantastica. Spenta la luce, ci corichiamo e con uno strattone mi trae a sè. Non amo dormire abbracciata al proprio partner, fidanzato , marito o amico a differenza delle altre donne ma mi piace terribilmente stare abbracciata a lui.
    
    È stato sempre molto autoritario nel suo modo di fare.. anche quando decide di lasciarsi andare in dolci effusioni resta comunque padrone della situazione.
    
    Gli piace prima di addormentarsi tenermi tra le sue braccia; sdraiati su di un lato, lui dietro e io davanti, con un braccio che mi passa sotto il collo e l’altro che mi avvolge le spalle, le nostre mani si cercano, le dita si incrociano. Sento i suoi sospiri sui miei capelli, sul mio collo…
    
    Sta notte non faccio fatica ad addormentarmi stretta a lui. Mi assopisco coccolata dalle sue braccia. Questa mattina il suono della sveglia mi ha riportato alla realtà… i suoi baci cercano di rendere meno duro quel suono che ha interrotto questa splendida nottata.
    
    Una volta alzati dal letto lui torna ad essere l’uomo misterioso che tanto mi fa arrabbiare e in me ricompare la consapevolezza che resterà per sempre solo un “amico”.
    
    .
«12»