1. Al torrente... lei esiste!!!


    Data: 21/08/2017, Categorie: Lesbo Autore: gretapiccina, Fonte: Annunci69

    ... disinteressata ma la realtà è che sto impazzendo e non riesco a fare niente per non farglielo notare…lei lo capisce perfettamente e si prende gioco di me.
    
    “Le dispiace se scendo un po’ sulle natiche? Sta iniziando ad irritarsi…”…
    
    Non rispondo con parole, ho paura di rovinare tutto, annuisco lievemente e la lascio fare…
    
    Le sue mani iniziano a massaggiarmi i glutei, non sta solo spalmando la crema, mi sta proprio palpando… poi con quelle dite affusolate scende in mezzo ai glutei, in mezzo alle cosce... e a quel punto il mio segreto è svelato…sono bagnatissima.
    
    Si mette a cavalcioni su di me e striscia i suoi turgidi capezzoli sulla mia schiena… sento i suoi seni scorrere su e giù mentre con le mani mi massaggia…
    
    Ho iniziato a muovere leggermente il bacino, ho voglia di sentire la sua patata su di me…
    
    Mi fa mettere a pecorina e inizia a leccarmi con la punta della lingua sul collo, poi sento che lentamente scende… la sua lingua ormai sta strisciando sul mio sedere, mi mordicchia, mi schiaffeggia…. E io sono completamente ipnotizzata…
    
    Sento che con le mani mi allarga le natiche, la sua lingua scende e si ferma sul mio buco… è qualcosa di indescrivibile come sa farci…
    
    Mi fa abbassare con i gomiti e mi lascia il sedere all’aria…con la lingua passa sulla mia patata ormai colma di umori…
    
    La lecca, la succhia, alterna leccate profonde con leccate veloci sul mio clitoride… si accorge che sto per venire e si ferma, mi sculaccia e mi sussurra: “Mi hai osservata ...
    ... per troppo tempo signorina, mi hai voluta, mi hai avuta e adesso comando io”… annuisco… mi schiaffeggia il sedere e poi ancora “deciderò io quando potrai venire…ormai sei mia!”
    
    …non ci posso credere, mi tratta come se fossi una bambola e io non riesco a fare assolutamente niente…
    
    Continua il suo gioco… mi sculaccia forte e poi mi lecca il buco, ci infila le dita, ormai ha il pieno potere del gioco… le regole le decide lei… e a me piacciono!!!
    
    Allunga la mano sicura nella mia borsa del mangiare, sfila una banana…me la mette in bocca, me la fa leccare un po’ e poi torna al mio sedere…sento le mie natiche aprirsi…la sua saliva colare… e la banana che entra…con una mano torna alla mia patata… mi sgrilletta un po’… poi allunga la mano dentro la mia borsa, sa perfettamente cosa può trovarci…
    
    Prende il vibratore e me lo passa ovunque, mi strizza i capezzoli, mi sculaccia… mi masturba con la banana… sono completamente sua…
    
    Estrae la banana e mi fa coricare a pancia in su… ho paura anche ad aprire gli occhi…
    
    Prende il vibratore e me lo passa sulla figa… sta colando ovunque ma non mi fa mai arrivare alla fine… mi sbatte in faccia i suoi enormi seni a cui mi attacco…sono qualcosa di immensamente stupendo…poi si attacca con la sua bocca ai miei seni: li succhia, li lecca, mi morsica i capezzoli…
    
    Poi si mette a cavalcioni su di me e inizia a strusciare la sua patata contro la mia con il mio vibratore in mezzo… sto per venire e si ferma…
    
    Mi ordina di rigirarmi…sono ...