30 secondi.....
Data: 21/07/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: SexCulture
... erotica e sensuale che possa esserci.
Mi diverto a coccolarti seguendo i contorni di quei tributi con la punta delle dita, sembrano arabeschi ……mamma mia, ……sei bella da togliere il fiato!!!
Trattieni il respiro e sussulti mentre con dedizione ti lecco fra le gambe, la dove sei più sensibile. Ci scambiamo un lungo bacio con le lingue che si cercano, ci guardiamo un po’ divertiti per quel curioso intreccio di sapori e mi perdo nei tuoi occhi …le parole non servono.
Questo è “il nostro dopo”: …dolcissimo, magico …intimo, …irrinunciabile!!!
Risvegliarsi nudi fra quelle lenzuola malconce, gli amplessi che ancora riecheggiano nell’aria che odora di sesso, sguardi assonnati, un ironico:
, carezze, baci ovunque per poi amarsi piano, senza fretta …languidamente.
Descriversi a vicenda ciò che abbiamo provato ripercorrendo le emozioni e quelle travolgenti … “sensazioni animali” che ci resteranno nella mente.
Riconosci sorniona che è stato bello sentirti così desiderata. Ti ha molto lusingata essere la causa di quelle generose erezioni e di conseguenza hai sentito il dovere di prodigarti al meglio per placare quei “grossi tormenti”.
Confessi con candida perfidia che è stato stupendo farti prendere e sbattere più volte con forza, ma soprattutto che ti piace sempre da morire farlo sotto i miei occhi, con il cazzo che sembra dovermi scoppiare in mano.
Dal canto mio non potrò mai dimenticare il tuo volto mentre si alternavano a scoparti da dietro tenendoti ...
... stretta per i fianchi. Avevi lo sguardo stravolto fisso su di me e li incitavi a martoriarti di piacere facendoti subire quegli affondi sempre più vigorosi.
E’ stato solo sesso! …Si, ma favoloso, pazzesco …per qualità e …quantità! Cosa che io non posso mai darti , a causa del mio venire in 30 secondi. Ma godo così , godo vederti sbattuta da due e più ragazzi che ti fanno urlare e schizzare di godimento.
E’ un gioco proibito, trasgressivo, spregiudicato, forse immorale, ……in una parola: affascinante!
Tu, mia moglie, al centro del piacere: …il tuo, il mio …e quello dei fortunati prescelti.
Inconfessabili incontri carnali! …Ma proprio per questo cercati, immaginati e attesi sempre con voluttuosa trepidazione da entrambi.
Sferzate di adrenalina che esaltano le sensazioni e donano emozioni e sentimenti fortemente contrastanti.
L’ambito estremo e segreto di un uomo e una donna che si completano e appartengono profondamente.
E’ passione fra di noi, espressione d’amore per la vita, voglia di viverla e apertura a certi piaceri che essa può offrire, tutti da scoprire ed assaporare, senza pregiudizi.
Voglia di mettersi in gioco ...di provare!
La doccia insieme …dopo, è un rito. Prendi il bagno-schiuma, mi guardi maliziosa e te ne versi una dose decisamente abbondante sul petto poi, mentre cola sulla pelle ancora asciutta, te lo spalmi sensualmente: sul seno, stuzzicandoti i capezzoli; sul ventre e fra le cosce, simulando una lasciva masturbazione; e ancora, sul viso ...