1. Zingarate romane


    Data: 22/07/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bibolila, Fonte: Annunci69

    ... limite della sopportazione mi avrebbe fatto un occhiolino e avrei rallentato.
    
    Inizia alla prima velocità…riconobbi subito il viso estasiato di Lila di quando si assenta estasiata..
    
    Noi tre parlavamo ormai di porcate di ogni genere, di esperienze in questo mondo giocoso con coppie di amici, e lei era come se non ci fosse…potevo immaginare cosa succedesse la sotto…di solito è una fontana e si sbrodola per molto meno..quindi in preda all’eccitazione, passai alla seconda velocità.
    
    Una luce strana si accese per un attimo intorno agli occhi..era la “scossa “ che sente normalmente quando la molla si carica….l’avrei riconosciuta anche al buio.
    
    Ma Giosi da vera Femmina, si era già accorta di quello che stavamo architettando…
    
    Un sorrisino malizioso e due occhietti furbetti me lo confermavano..
    
    Guardai meglio la sua figura..notai che era ormai spostata verso sinistra, quasi spalla a spalla con Lila..scesi con lo sguardo lungo la spalla e poi giù sul braccio e …notai un movimento strano della sua muscolatura…la mano sinistra era sotto il tavolo..
    
    Guardai Lila negli occhi…e capii…le dita di Giosi erano nella figa di Lila che rovistavano.
    
    Subito passai nella mia tasca (il cazzo ormai duro come il marmo mi ostacolava il percorso) e misi il telecomando alla velocità ...
    ... massima.
    
    Ormai la situazione non era piu’ sotto controllo…il momento giusto per scattare una bella foto…
    
    Tirai fuori lo smartphone e catturai un paio di scatti sotto al tavolino, subito dopo un paio al viso di Lila ormai contorto dall’orgasmo…girai lo sguardo e vidi la ragazza che prendeva la comanda con gli occhi sbarrati..che balbettava chiedendoci cosa preferivamo bere!
    
    Fortunatamente, al momento, il piu’ savio del gruppo (Ale) ebbe la prontezza di riflessi di congedare la ragazza con l’ordine di un paio di bottiglie di acqua ed una di prosecco…facendo un malizioso occhietto alla poveretta e scusandosi per la mia signora che non si sentiva bene…non l’avrebbe bevuta neanche un bambino…ma non ci importava molto…anzi…la situazione si fece ancora piu’ spiritosa!
    
    Dopo la cena passammo una ennesima goliardica serata in giro per Roma a fare foto oscene scoprendo e palpando le nudità delle signore in posa su ogni cosa che capitava a tiro, mettendo in difficoltà piu’ di qualche tranquilla coppietta che andava per i fatti suoi..
    
    Al rientro a casa con Lila, scaricai le foto al computer e ce le godemmo insieme…ci facemmo una prelibata scopata fantasticando sulla prossima zingarata che avremmo fatto con i nostri amici (che lasciammo con il dovuto “a buon rendere” che Lila diede a Giosi.
    
    . 
«12»