Tra moglie e marito. storia molto bagnata
Data: 23/07/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Pissveneto
... Non me lo sono fatto ripetere due volte e così mi sono ritrovato con la lingua del maritino, in ginocchio come nella foto, infilata tra le dita dei piedi. Lei, che nel frattempo aveva tolto la tunica che indossava e rimanendo solo con quelle che si erano rivelate delle autoreggenti, si è appostata a lato e divaricando le gambe ha iniziato a pisciare in testa al marito. Il quale, eccitato dalla cosa, si divideva a metà tra i miei piedi e il getto che usciva dalla fica depilata e slabbrata della moglie. “Mi sembra che più che una punizione questo sia un premio” ho provocato i due...La moglie, presa alla sprovvista, ha interrotto la pisciata e con una piedata ha spinto via il marito. Il quale, rotolando a terra, ha lasciato intravedere un plug infilato nel culo...”Vedo che siamo accessoriati lì dietro eh?” Ho continuato ritagliandomi il mio spazio dominante.
“Che ne diresti di infilare il tuo cazzo al posto di quel gingillo”? Ha detto lei mentre con le mani mi slacciava la cintura.
“Solo se continui con la pisciata” ho ribadito. “Volentieri brutto porco” e la sua lingua si è infilata nella mia bocca senza neanche baciarmi.
Il marito, che nel frattempo si era tolto il plug, stava sistemando l’accappatoio sul pavimento ed era già a 90 gradi. Non ho dovuto neanche far fatica che il mio cazzo è entrato quasi risucchiato. Lei si è appostata a gambe aperte sopra di lui e ha ricominciato, allargando le grandi labbra, a pisciare copiosamente. Era quello che aspettavo...appena ...
... ha iniziato, ho tolto il mio cazzo dal culo di lui e ho iniziato anch’io a pisciare puntando diritto alla figa. È stata una mossa che l’ha mandata fuori di testa. Ha preso il cazzo in bocca senza aspettare che finissi e si è bevuta mezza pisciata. “E adesso scopami” mi ha ordinato. Mi ha preso e letteralmente lanciato sul divano, mettendosi a smorzacandela ed alternando figa e culo. Ad un certo punto si è girata dandomi le spalle. Si è infilata il cazzo in culo e ha cominciato a pompare. Ha ordinato al marito di mettersi davanti e di pisciarle sulla figa. È stato meraviglioso sentire il piscio colare sulle palle e sentire la lingua di lui che leccava simultaneamente i miei coglioni e la figa di lei. Che è venuta squirtando e urlando come un’ossessa...
Spossata dall’orgasmo si è adagiata sul divano.
“Adesso vorrei sborrare” ho detto richiamando la loro attenzione. “Chi me lo succhia?” “Io” è uscito contemporaneamente dalle due bocche.
“Facciamo una cosa” ho replicato io. “Vi mettete in fondo alla stanza. In ginocchio. Chi raggiunge per primo il mio cazzo lo potrà succhiare”. Ed è così che, come descritto all’inizio, i due hanno dato via ad una gara senza esclusione di colpi per raggiungere l’obbiettivo. A lei è toccato il premio. Lui si è accontentato di leccarmi culo e palle.
E per ringraziarli ho finito nelle loro bocche la pisciata che avevo interrotto pochi minuti prima.
Dopo qualche giorno li ho visti partire, spero che quando (se) torneranno gli si guasti ...