1. Il ragazzo triste


    Data: 26/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: xsesso90, Fonte: Annunci69

    Sono le 16 in punto, Marco fissa lo schermo del computer e decide, dopo un paio d'ore di relax, di spegnerlo e farsi un giro. Prende la macchina e si irrigue verso il lago, si sente molto triste, vuole solo farsi un giro per cercare di alleviare questa brutta sensazione che lo affligge.
    
    Arrivato sulla riga del lago, non ha più voglia di farsi nessuna passeggiata, allora si diede su di una panchina, si lascia prendere da mille pensieri e si gode lo spettacolo che gli sta davanti. Nella sua mente ad un certo punto si ferma un pensiero, una ragazza, una bellissima ragazza che aveva conosciuto un po di tempo prima. Pensa a lei e alla sua bellezza, pensa che ci uscirebbe ancora, ragionando però e tornato di nuovo sul pensiero che lo rende triste. Si perché il motivo del suo morale sotto i piedi e il fatto che questa ragazza, dopo essere uscita con lui ed aver passato una bella serata, le ha detto che non lo avrebbe più voluto vedere. Purtroppo la ragazza gli confessa di essere uscita con lui solo per dargli un contentino. Questo lo rende frustrato e molto triste!
    
    Immerso nei suoi pensieri Marco non si accorge che sono passate 3 ore, e sta per calare il sole. A quest'ora lo spettacolo diventa ancora più bello grazie al sole calante che riflette sul lago e Marco fa una passeggiata.
    
    Camminando sulla riva del lago trova un punto dove si vedono benissimo i monti dietro il lago e il sole perfettamente riflesso in esso. All'improvviso sente del rumore li vicino, si avvicina ...
    ... per vedere di cosa si tratta e vede una coppia che si bacia con molta passione. Lui accarezza molto dolcemente il collo della donna infilando di tanto in tanti la mano sotto i capelli accarezzandole la nuca.
    
    Lei, con le sue bellissime e lunghe unghie sexy, stuzzica il collo del suo partner con la mano sinistra, mentre con la destra lo sfiora delicatamente sotto la cintura.
    
    Li per li Marco si trova in leggero imbarazzo, però vedendo che la cosa si fa più piccante, si trattiene per curiosare un pochino. L'uomo inizia ad accarezzare dolcemente, ciò che la scollatura del semplice ma sensuale vestitino estivo azzurrino con fiorellini bianchi lascia esposto del seno. Il tessuto morbido del vestito segna in maniera pressoché perfetta i contorni della sensuale donna. Con uno scatto di passione, lui sdraia la sua compagna, continua a baciarla e stendendosi quasi sopra di lei mette una mano sotto la gonna, alzandola fino alla pancia. Questo movimento fa notare a Marco le scarpe della donna, nere, con tacchi da 13 centimetri, di quelle aperte molto sensuali, con gli strass. La donna e molto curata e ora, si nota anche che non indossava l'intimo, l'uomo inizia ad accarezzare la vagina già bagnata della sua compagna. Marco si eccita, gli viene duro ed inizia a non rendersi più conto di ciò che lo circonda. Dopo un paio di minuti che l'uomo accarezza la vagina, infila l'indice al suo interno, facendo fare a lei un lamento di puro piacere. La donna si eccita moltissimo e sposta il suo ...
«123»