1. Vacanza in montagna 1° giorno - prosegue il cammino


    Data: 26/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... loro mani ed i loro sessi, e mi risveglio nella realtà perchè bussano quindi prendo le mie cose spengo ,apro e andiamo in sala ristorante.
    
    Mentre scendiamo Ale ricorda il dopo cena con gli altri e sogna. Ricorda a me e Giorgio che sia Elisabetta che Michela sono state eccezionali, una pompa da sballo che difficilmente se ne dimenticherà, e rivolto a me ”a te va bene vero, due prima due dopo. Ricordati che sei nostro quindi regolati bene”.
    
    Arrivati in sala è Franz con un gran sorriso che ci saluta e “tavolo assieme immagino”
    
    “si “ è la risposta unanime e ci accompagna al tavolo a noi destinato e già preparato per tre. Io sorrido, mi sa che Franz è un gran furbone, un uomo di vita, che ha tante sorprese da mostrare e chissà quali potremmo vedere
    
    Il buffet di verdure come entrata, poi una ciotola di brodino e pasta reale, un primo sostanzioso, brasato di cervo con patate e mirtillo rosso, dolce a scelta il tutto con un buon vino loro e acqua minerale.
    
    Il caffe per finire con l’ammazzacaffè, una grappa alla ruta fatta da Franz.
    
    Cenato bene, abbondante ma di energie almeno io ne ho perse molte e mi sono ricaricato, e poi chissà cosa ci sarà dopo dagli amici. Risaliamo in camera per sistemarci, uso il bagno, mi lavo denti un bidet per rinfrescare, prendo il giaccone pesante, il cappello di lana e mi preparo alla passeggiata.
    
    Scendo giù al bancone ad aspettare gli altri. Franz è li e mi saluta sorridente “come è andata allora la gita, ho fatto bene ad avvisarla ...
    ... che i due ospiti erano partiti da poco sul suo itinerario.? Mi sembrava meglio che andare da soli.”
    
    “si grazie Franz, si li ho raggiunti senza troppa fatica, sono due persone simpatiche, anche molto esuberanti, sicure di loro stesse e con idee chiare. Certi di quanto vogliono e desiderano”
    
    “Si per quanto li conosco abbastanza bene direi che il quadro è veritiero. Ma … Vi è piaciuto?”
    
    Qui mi prende in contropiede, non capisco se si riferisce al sesso o alla gita ma dando per scontato che non può essere al corrente del sesso, perché non è rimasto solo con Ale e Giorgio ma eventualmente lo può supporre visto che li conosce, rispondo un po impacciato ”Si piaciuto tantissimo, il percorso è splendido, in salita si entra nella valletta, che sembra stretta, poi si percorre quel fianco lungo un su e giù piacevolissimo, si raggiunge l’apice alla forcella dove si beve prima della discesa e del ritorno uscendo dal bosco, il tutto immersi in una natura stupenda, Sopra ogni mio ricordo”
    
    “Si interessante la descrizione, se poi avanzo tempo vengo a farmi raccontare meglio con più dettagli.”
    
    “si ma usciamo e rientreremo sul tardi, nelle chiavi della camera c’è anche quella della porta di ingresso al rifugio vero?”
    
    “si, semmai suonate che il campanello suona da me e vi apro io”
    
    Poco dopo Ale e Giorgio arrivano ben vestiti. “pronto?” “si prontissimo”
    
    “Arrivederci Franz, a più tardi..” e saluto anche io
    
    Appena fuori l’aria fresca, direi fredda ci schiaffeggia la faccia ...
«1...3456»