1. Una storia intrigante .. quarta e ultima parte


    Data: 25/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... rimane un poco stupita.
    
    “Nemmeno io ho il costume, ma non credo che sia un problema. Lei la vedo ad ogni visita nuda, lui vedere te nuda non dispiace, lei è sua moglie, a te metterti nuda lo fai sempre, quindi che aspettiamo spogliamoci ed entriamo.”
    
    Detto questo si denudano tutti e Antonio si stupisce che mai moglie lo faccia con una disinvoltura che non si aspettava. Si allontana con una scusa per lasciare a lui l’inizio del gioco mentre ha il cazzo che gli scoppia nei pantaloni. Resta un momento all’interno della casa dove si vede quello che succede fuori. Gli basta poco per rendersi conto che lei dopo essere entrata ha subito preso il cazzo di lui e ci sta giocando fin quando Matilde no lo fa alzare in piedi e si mette assieme a sua moglie a succhiarlo in due. Non resiste prende gli accappatoi per tutti ed esce per unirsi a loro. Quando entra nella vasca sua moglie si gira e lo guarda con occhi che sono pieni di felicità. Ci gode come un maiale. Si dedica a Matilde sempre guardando Assunta che adesso se lo spinge per buona parte in gola mentre lui vorrebbe che anche a lui Assunta lo leccasse insieme a Matilde. Nicola sembra leggergli nel pensiero e si pone di lato offrendomi la possibilità di avvicinarsi e alla fine sento la sua bocca che si appoggia alla sua cappella e la ingoia con estrema naturalezza.
    
    Alza lo sguardo e i loro occhi si incrociano, le emozioni si vedono tutte in quello sguardo. Lo succhia e si sente al settimo cielo, poi anche Matilde ...
    ... viene a toccare Assunta, la masturba e le succhia i seni enormi. Nicola si compiace della bravura di Assunta.
    
    ..ssiii…che brava moglie che hai…è stupendo come lo succhia!!!...una meraviglia!!!!..ssiiiii….
    
    Ci gode nel sentire gli apprezzamenti che lui ha nei suoi confronti. Poi si siede e la fa impalare su di lui. È al settimi cielo! Scopa sua moglie mentre lei succhia quel gran cazzo aiutata da Matilde che non si stanca di masturbarla e di succhiare i suoi seni fin quando Assunta esplode nel suo primo orgasmo.
    
    ……huuummm…ssii vengguuummm…..
    
    Urla di piacere a bocca piena. La scopa per un poco poi Nicola gli fa cenno di cambiare la mette in ginocchio e la penetra da dietro. Resta sbalordito dalla lentezza con cui la penetra e l’espressione estasiata di sua moglie che apre tutta la bocca ma non emette nessun suono. La tiene per i fianchi mentre Antonio si mette davanti e si fa succhiare il cazzo mentre Matilde continua a toccarla da sotto e le succhia i seni.
    
    ..ti piace…lo senti come ti apro…ssisii…sei così stretta……mmuhummm che meraviglia..godi che poi ti faccio il culo…… sssi sentilo tuttoooo…..
    
    La penetra con calma, la scopa lentamente assaporando il piacere delle penetrazione e dei sentire la femmina che gode e si muove per avere più cazzo dentro. Lui la pompa un poco poi non resiste alla tentazione di sfondarle il culo. Lo estrae e lo pianta deciso dentro il culo di Assunta che ha un attimo di smarrimento ma poi si lascia sfondare con piacere.
    
    ….sssiii ...