1. La vergine martina!


    Data: 28/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Chase90, Fonte: Annunci69

    ... mezzo alla sua fica, il mio naso si posiziona tra le sue grandi labbra che odorano di pulito, di fresco. Gioco con il suo giovane e forse inesplorato posto più intimo. Sfrego il mio naso nello spacco delle grandi labbra e provo a leccare le sue profondità. La sento umida, fradicia come un panno inumidito da poco e poi sento uscire dalla sua bocca un forte gemito unito ad uno spasmo incotrollato della sua fica. L'orgasmo è talmente forte che per un secondo le sue gambe cedono e Martina è costretta a poggiare le sue mani sulle mie spalle per non cadere. La guardo in faccia, è sudata, è rossa, ma non per la vergogna, stava godendo ed anche io ero giunto al limite, le palle doloranti erano un chiaro segno che le stesse andassero svuotate. Sono di nuovo in piedi, prendo la sua testa tra le mani e mentre la bacio ripetutamente, guido il suo fisico sul letto. Adesso Martina è completamente sdraiata, sembra una statua di marmo per quanto è bella. Mi posiziono sopra di lei in ginocchio, il mio cazzo dritto reclama la sua parte. Metto entrambe le mani all'altezza delle sue spalle e lentamente avvicino il mio bacino e la mia asta alla sua fica. Il mio cazzo dritto è quasi vicino alla metà, sento la cappella toccare le sue grandi labbra e lentamente farsi strada tra di esse. Avverto la sua fica bagnata, delicatamente entro dentro di lei, sento la sua carne viva avvolgere la mia cappella, poi Martina mi sussurra qualcosa:
    
    - "Fai piano Chase, è la mia prima volta!"
    
    Blocco la ...
    ... penetrazione quando ormai quasi tutta la mia cappella è avvolta dalla sua fica. Qualcosa dentro di me mi dice di fermarmi. Eccitato da morire anche per quella rivelazione e con il cazzo che stava per esplodere, sfilo il mio uccello dalla suo posto intimo. Lei mi guarda basita, poi mi sussurra altro:
    
    - "Cosa ho fatto Chase? Ho... Ho sbagliato qualcosa?"
    
    No, non aveva sbagliato nulla, forse io stavo sbagliando qualcosa, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro. Così con una mano le accarezzo il viso e gli dico:
    
    - "La tua prima volta dovrai farlo con una persona a cui tieni, una persona che ami. Dovrai fare sesso per amore e non solo sesso"
    
    E prima che mi possa rispondere, la coinvolgo in qualcosa che si avvicina ad una scopata, qualcosa che lascerà entrambi appagati.
    
    La bacio con passione, mentre con una mano gli accerezzo la sua giovane fica ormai umida. Faccio scivolare il dito medio su e giù lungo lo spacco, la mano è fradicia dei suoi umori, smetto di baciarla per concentrarmi tra le sue gambe e delicatamente inserisco nel suo buco vergine il mio dito. Lo muovo in tutte le direzioni, avanti e i indietro, fino allesue profondità più nascoste. La sento godere di nuovo, questa volta il suo ansimare è più forte, inarca la schiena più volte, posso sentire la sua fica pulsare e mi accorgo che la mia mano é completamente fradicia e che la fica gronda dei suoi umori bagnando leggermente le lenzuola. Martina è rossa in viso, inizia a sudare.
    
    Mi sto eccitando nel ...
«12...5678»