Threesome sul letto dei miei
Data: 09/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: mud28
... brutto, si infila il profilattico e inizia a sbattermi sul letto, mentre il cazzo di Massimo è giù nella mia gola.. questa scopata dura per circa 20 minuti. Ci riposiamo qualche istante e ricominciamo di nuovo: adesso però è Massimo a scoparmi e il cazzo di Antonio è dentro la mia bocca. Assumiamo tutte le posizioni possibili e immaginabili, ci intrecciamo tra di noi, ci slinguazziamo, ci lecchiamo ovunque. Finita la seconda scopata, ci fermiamo un po' e Antonio, il più bastardo e scopatore professionista tra i due, mi fa una proposta: "hey, che ne dici se proviamo una doppia penetrazione? Non l'ho mai fatta e mi ecciterebbe da matti!!". Io, sfinito sul letto, lo guardo in un modo molto provocatorio.. nonostante stia perdendo lentamente tutte le energie, mi è rimasta un'ultima opportunità: provare questa DP (double penetration) mai provata prima! Mi sono detto "dai proviamola, se mi fa male, smetto". Lentamente Antonio entra col suo membro nelle mie viscere e aspetta che il mio sfintere si abitui alle dimensioni del suo sesso... dopo un po' Massimo mi penetra di dietro... il ...
... dolore era lancinante (eppure io sono uno che sopporta molto il dolore, ma quello era insopportabile, davvero).. per circa 10 secondi mi sono sentito spaccarmi in due, dopo è diventato tutto piacere, libidine, voluttà! Mi stavo eccitando da matti, tanto che sono venuto senza toccarmi sulle lenzuola del letto dei miei! Che macello, ho dovuto cambiare le lenzuola, Dio!
Dopo circa 2 ore di scopate quasi ininterrotte, decidiamo di smettere, altrimenti avremmo potuto continuare per altre 2 ore! Cosicchè, congedo i miei due amanti, fieri di quello che avevano fatto, e mi faccio una doccia. Pochi secondi dopo aver fatto la doccia, sento il campanello suonare: erano i miei genitori! Non so se sia stato un miracolo che siano arrivati dopo che Massimo e Antonio se ne erano andati, ma è stato meglio così: pochi minuti ancora e sarei potuto morire di infarto!
P.S. il racconto è assolutamente vero, l'ho vissuto in prima persona e siete liberi di credere o meno! Sì, forse sono un po' troppo pazzo, ma sono fatto così ahahahah ;) sono graditi tutti i tipi di commenti, purchè non siano offensivi..