Sono iniziati i lavori di ristrutturazione (1a parte)
Data: 12/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ram2803
... della mia faccia, lo scappello lentamente con una mano mentre con la lingua parto dallo scroto e salgo su fino al glande soffermandomi con la punta della lingua sul frenulo. Brividi di piacere gli scuotono tutto il corpo... mi tiene la testa tra le mani mentre io continuo a titillare il filetto, lo faccio abbassare e sdraiare sui tatami, ci mettiamo nella posizione del 69 e iniziamo a succhiarci a vicenda, io sono sotto, lui è sopra inginocchiato a pecorina, ingoia il mio pene fino alla radice, sento la sua gola massaggiarmi la cappella, una sensazione sublime, con il bacino assecondo il movimento della sua bocca, ad ogni affondo la libidine cresce sempre di più.
Nel frattempo anch'io gli succhio l'asta, sento l'odore di maschio mescolato al detergente intimo che ha usato prima in bagno, con la lingua giro intorno alla corona del glande, titillo il frenulo, infilo la lingua nel buchetto da dove fuori esce qualche goccia di pre-orgasmo, ha un buon sapore agro dolce, lo sento mugolare di piacere, gli abbasso un po' le natiche giusto per arrivare al buchetto dell'ano, lo insalivo per bene, torno a succhiargli il glande mentre inizio a lavorare con un dito l'orifizio dell'ano, giro intorno alla rosetta, con la punta del dito saggio l'ingresso, gradisce il mio trattamento tanto che rilassai i muscoli dell'ano ed il mio dito entra con facilità sino in fondo.
Con la punta del dito sento la sua prostata, la massaggio e sento dell'altro precum nella mia bocca, Francesco mugola ...
... per il piacere, infilo un'altro dito che entra senza difficoltà, la cosa è molto gradita, tanto che affonda la bocca sul mio pisello ficcandoselo fino in gola, mi sembra quasi di sentire le sue tonsille accarezzare il glande, sento che se andiamo avanti così non resisterò molto prima che arrivi l'orgasmo.
"Aspetta, voglio scoparti, hai un culetto molto invitante..." Francesco per tutta risposta si mette in ginocchio a quattro zampe allargandosi le chiappe con le mani, mettendo così in bella vista con il mio sommo piacere, il suo bel buchetto voglioso.
Mi alzo, da un cassetto prendo una bustina di un preservativo, la strappo con i denti, estraggo il condom, lo appoggio sulla mia cappella incandescente per il piacere, la voglia di sborrare è tanta... mi inginocchio alle spalle di Francesco, punto il sesso all'ingresso dell'ano e inizio a spingere leggermente, il glande entra senza difficoltà, lui spinge le natiche verso di me e mi ritrovo completamente immerso nel suo ano, sento i muscoli pelvici contrarsi e rilassarsi seguendo il mio ritmo di avanti e indietro... il piacere si irradia per tutto il corpo, ondate di piacere mi invadono, arrivano al cervello, continuo con il ritmo, stacco una mano dai suoi fianchi e gli prendo il mano il membro, è durissimo, gli struscio la cappella congestionata... mugoliamo tutti e due dal piacere, non vediamo l'ora di arrivare al culmine...
Mi sfilo da quel caldo e piacevole nido, ma solo per poco, lo faccio mettere a pancia in su, gli ...