1. Alla scoperta di un fratello porcello


    Data: 12/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ivrea69

    Accedo al sito di incontri presso cui sono registrato per vedere se c’è qualcuno con cui fare 4 chicchere, scambiare qualche foto… tanto ormai l’ho capito, possibilità di fare un incontro reale è pura utopia. Anche io per primo a volte sono restio all’incontro perché’ la persona con cui chatto mi ha dato l’impressione di non essere come si è descritta.
    
    E’ da un paio di giorni che sono in contatto con uno che sembra un tipo ok. Il solito come sei, cosa ti piace, quando potresti, mi mandi qualche foto etc. e poi di solito la cosa finisce li. Invece sta volta non so perché la cosa si protrae. Continuamo a messaggiarci tramite il sito degli incontri. Lui è qualche anno più grande di me, sposato con due figli. Io invece fidanzato. I nostri messaggi spaziano da confidenze sessuali, a racconti di vita quotidiana, ci scambiamo consigli e impressioni; sembriamo due amici che si conoscono da anni dove non vi sono tabù, si parla dal problema del figlio che vuole farsi il tatuaggio e non sai come fare per dissuaderlo all’aver voglia di ficcarsi su per il culo un bel cetriolone. Cresce per entrambi la voglia di incontrarsi e conoscere la persona a cui finora abbiamo confidato le nostre cose più intime e allo stesso tempo poter assaggiare il calippo che ho visto solo per foto e fare quello che abbiamo sempre detto che ci piacerebbe fare… ma entrambi abbiamo il timore di essere scoperti.
    
    Ogni tanto diciamo che sarebbe bello vederci e poter sfogare/provare le nostre fantasie… ma ...
    ... dovendo entrambi incastrare l’eventuale incontro con gli impegni familiari/lavorativi…
    
    Poi forse perché’ le voglie represse erano tante e ad ogni scambio di messaggio si incrementavano o alla fine la semplice voglia di conoscersi c’era, riusciamo a combinare l’incontro. Entrambi ci liberiamo da impegni famigliari sabato mattina.
    
    La mia lei ha organizzato con le amiche un sabato all’outlet. Quindi parte presto al mattino per andare a recuperare le amiche ed essere la appena apre il centro.
    
    Ho tutto il tempo di rassettare casa e preparare l’alcova in cui avrei potuto conoscere Fabio (conoscere in tutti i sensi!!!) per poi passare alla preparazione fisica; farmi bene la barba, una bella doccia calda, una bella rasatura allo scroto e all’ano, un bel lavaggio profondo..
    
    Lui mi dice che deve portare il figlio al campo per gli allenamenti e poi arriva da me e che ha detto alla moglie che deve fare delle commissioni per lavoro.
    
    Ci diamo appuntamento alle 10 al posteggio di fronte a casa mia. Io gli dico che mi faccio trovare li e poi saliamo insieme in casa. Le ultime raccomandazioni di segretezza, di mantenere il silenzio, di essere riservati al massimo. Nel caso ci sia qualche impedimento di avvisare subito l’altro.
    
    Manca un quarto alle 10. La casa e sistemata ed io sono pronto. Ho il cuore che batte a mille; un misto tra paura e emozione dell’incontro. Ma poi so che appena ci vedremo la tensione si scioglierà. Continuo a guardare l’orologio ed internet sul cellulare. ...
«1234»