Voglia di triangolo - 11
Data: 12/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... orgasmo che non riuscivo più ad impedire.
“Siii… Claudio, si… sarai il mio amante, con l’amorevole consenso di mio marito, ma ricordati: il mio cuore è solo di Luciano! Il mio corpo sarà di entrambi… voglio essere vostra… insieme… ma senza stupide gelosie! Deve essere chiaro che ognuno potrà avere rapporti sessuali anche al di fuori del nostro triangolo sessuale! Ma adesso seguitate… baciatevi… segatevi… mi state facendo impazzire!”
Non potevo immaginarmi una scena del genere, di un erotismo e una libidine senza pari: mio marito e Claudio, il mio futuro amante, abbracciati a slinguarsi oscenamente, ognuno con in mano l’uccello dell’altro e segarsi reciprocamente.
Cominciarono a parlare di me… del loro amore nei miei confronti… della loro passione.
Fissavo le loro lingue duellare sensualmente, le loro mani strette intorno alle loro verghe… e udivo le loro frasi.
“Claudio, ci pensi, Franca sarà la nostra donna… la dovremo far godere come merita! La ameremo entrambi, senza gelosie! In attesa e con la speranza di unire anche la tua donna!” diceva Luciano.
“Certo! Sarà la nostra Dea! Scusa, Luciano, posso chiamarla “amore”? “
“Certo! Lei sarà l’amore di tutti e due!”
“Grazie… grazie…! Uhmmm! Mi piace come mi stai segando… mi fai godere!” gemeva Claudio.
“Anche tu! Mi eccita farmi accarezzare il cazzo da te! Anche sentire il tuo cazzo in mano mi fa godere… mi piacerebbe farti sborrare… sentire il tuo cazzo vibrarmi in mano mentre schizzi!” mormorava ...
... Luciano.
“Si, anche io vorrei farti venire!”
Avevo capito: le buone intenzioni di non venire erano andate a puttane… dovevamo sborrare se non volevamo impazzire!
“Venite, avvicinatevi! Non ce la faccio più… sto per sborrare! Veniamo tutti e tre insieme… sugelliamo il nostro patto d’amore! Vieni, Claudio, infilamelo nella fica, ti voglio dentro, non posso più aspettare! Luciano, tu mettigli il cazzo in bocca, scopalo nella bocca mentre lui mi scopa nella fica… ma vi prego, controllate il vostro godimento! Voglio che veniate insieme sopra il mio viso… si, amori miei… sborratemi in faccia… riempitemi della vostra sborra… dai… dai… che sto scoppiandoooo!!!”
Claudio si precipitò davanti alle mie cosce spalancate, incitato anche dalle parole di mio marito.
“Dai, Claudio, fottila… fammi vedere come glielo infili… mi fa impazzire vedere un altro cazzo entrare nella sua fica! Dai, infilaglielo… fammi vedere!”
La frase di Claudio mi procurò un brivido lungo la schiena.
“Luciano, voglio che glielo infili tu! Mi manda fuori di testa il pensiero che sia suo marito ad infilarle nella fica il cazzo del suo amante!”
Luciano cominciò ad ansimare come un maiale.
Prese il cazzo di Claudio e lo avvicinò alla mia fica: sfilai le dita dalla vagina per liberare l’accesso nel mio ventre.
Fissavo estasiata la mano di mio marito che impugnava il cazzo del mio amante: cominciò a strofinare la cappella lungo tutta la mia intimità.
Partì dal buchetto del culo, poi salì lungo ...