1. Col muratore siciliano, vicino casa


    Data: 27/10/2017, Categorie: Trans Autore: Lucreziaborgia62, Fonte: Annunci69

    E' successo un anno fa, con la mia famiglia ci eravamo da poco trasferiti in un altro paese, ed io nella mia doppia vita, continuavo ogni tanto a prendermi dei giorni di libetà per organizzare i miei incontri.
    
    Come faccio tutt'ora con una scusa di lavoro, mi allontanavo per qualche giorno, prendevo un appartamento sulla costa marchigiana e lì davo sfogo a tutta la mia femminilità.
    
    Poi arrivò un messaggio da un bel maschio, che si trovava, per motivi di lavoro a 5 km da dove abitavo io. Era un bel toro con un bel cazzo duro e la sua descrizione rientrava in pieno nei miei canoni di vero maschio. Fu lui a contattarmi, vedendo le mie foto, e così iniziammo uno scambio di messaggi e foto anche su WhatsApp, dove scoprii che era siciliano e lavorava come muratore in zona. Fui subito assalita da vampate di calore ed eccitazione, e lui insisteva, parlandomi in siciliano, cosa che ha me faceva eccitare tantissimo (ho da sempre un debole per i maschi mediterranei e soprattutto i siciliani), insomma mi stava facendo letteralmente la corte.
    
    Gli spiegai la situazione e gli diossi che era difficile per me andare da lui, per via della mia situazione familiare, ma che ero fortemente attratta dall'idea di essere sua.
    
    L'occasione si presentò qualche giorno più tardi, mia moglie si doveva assentare per un paio di giorni per andare da sua madre, ed io avevo l'opportunità di poter organizzare questo incontro.
    
    Lo chiamai e lui fu entusiasta, ci organizzamo per la sera stessa, io ...
    ... sarei andata a casa sua, che si trovava poco fuori il paese vicino, location perfetta.
    
    Come al solito mi preparai accuratamente, ero da poco andata dall'estetista e il mio corpo era liscissimo e abbronzato. Feci un'accurata pulizia della mia fica anale, unsi il mio corpo con creme e oli profumati. Poi mi truccai sapientemente, misi dellosmalto rosso alle unghie dei piedi, un perizoma nero e indossai un vestito con bretelline lungo leggermente scollato (tanto per uscire di casa assomigliando ad una signora), infine misi un paio di sandali con tacco a spillo da 10 cm, ero pronta non rimaneva che uscire e raggiungerlo.
    
    Approfittai del fatto che nella palazzina dove abitavamo, causa il periodo estivo, non c'era praticamente nessuno, perciò uscii già en femme, e partii per andare dal mio stallone.
    
    Il tragitto fu molto breve, e in 5 minuti fui da lui. Quando arrivai ebbi la piacevole sorpresa di vedere che la casa si trovava in aperta campagna senza altre abitazioni nelle vicinanze. Entrai nel piazzale e lui era lì che mi stava aspettando sull'uscio, in t-shirt e pantaloncini, uno splendido esemplera di maschio meditterraneo, scuro e abbronzato, con una leggera pancetta ma comunque un bel corpo. Scesi dalla macchina tutta scosciata, con le mie gambe liscissime e abbronzate, lui mi venne incontro, mi prese e mi mise la lingua in bocca, mentre sentivo la sua mano che mi ghermiva il culo, cercando la mia fica anale già bagnata. Sentivo il suo cazzo durissimo che spingeva sulla ...
«12»