1. La prima volta


    Data: 19/08/2019, Categorie: Trans Autore: aleella

    ... uscita, lasciandomi così praticamente senza forze appoggiata allo schienale, faccio scivolare la mano tra le natiche finchè le mie dita non incontrano un buco aperto, dentro è bollente, ma non provo nessun dolore o bruciore, continuo a mugugnare mentre cerco di alleviare con le dita, la sensazione di vuoto che mi ha lasciato quando è uscita. ‘Non sono venuta’, dice levandosi il preservativo. Mi piaceva da morire averla dentro di me e avrei voluto che uscisse solo dopo aver goduto, ma va bene così, non posso certo lamentarmi dei momenti di piacere che mi ha dato.
    
    L’ho fatta godere lo stesso, seduta sul divano, lei in piedi davanti a me, la mia bocca ha potuto gustarsi quella gustosa clito fino al momento in cui è esplosa di piacere, gemendo e schizzando caldi fiotti sulla mia lingua che mi lasciavo colare addosso, gustandomi le ultime gocce facendola tremare ogni volta che le succhiavo la cappella.
    
    Ed è stato veramente liberatorio quando è stata lei a farmi godere, non ci ha impiegato molto; svaccata sul divano a gambe larghe, vederla inginocchiata tra le mie gambe mentre la sua bocca fa scomparire tutta la mia clito penetrandomi col dildo, appoggio le gambe intorno alla sua testa e finalmente sfogo tutta l’eccitazione accumulata nella sua bocca. Tento di resistere il più possibile alla dolce stretta delle sue labbra che ancora non mollano, è così bello vederla e quella bocca calda sembra sia stata creata apposta per coccolarmi, ma non ci riesco e le dico ‘Basta, ...
    ... ti prego…. Basta…’. Si alza e se ne va in bagno per cambiarsi sorridendomi.
    
    Rimango così, boccheggiante, con la gola che mi brucia da quanto è secca, il dildo piano piano scivola fuori cadendo per terra, sono sporca del suo sperma sulle gambe e sul vestito, di gel in mezzo alle natiche, sudata, ma soprattutto appagata e contenta. Dopo tre anni, finalmente, ho avuto il mio primo rapporto completo. Ed è stato bellissimo, meglio di quello che mi aspettavo, un piacere che oltre che fisico è soprattutto dato dalla sensazione di avere la mia amica dentro di me, di essere completamente sua quando ero piegata e lei mi prendeva da dietro o di essere io a “comandare” il gioco gestendo il suo piacere quando le ero seduta sopra.
    
    Ed infine la risposta alla domanda che tanto mi ha girato in testa. Sarò all’altezza della mia compagna? Non è un fatto di bellezza, a quanto pare dai complimenti che ricevo non sono una cessa, anche se le mie capacità col trucco sono scarse, è più un discorso legato agli atteggiamenti, alla femminilità che posso esprimere come sorellina. Tutto questo per me è forte motivo di imbarazzo ogni volta che mi approccio ad una nuova sorellina. Incontrando nuovamente la mia prima compagna, il suo rimanere a bocca aperta vedendomi per la prima volta dopo oltre tre anni in cui avevo appeso tacchi e perizoma al chiodo, il suo continuo dirmi quanto sono diventata figa, mi ha dato quello di cui avevo bisogno, una conferma che tutti gli sforzi fatti per migliorare la ...
«12...5678»