1. "adesso baciami"


    Data: 21/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: feniceerotica, Fonte: Annunci69

    ...Entro in banca in prima mattinata per i classici movimenti settimanali, allo sportello una donna travolgente, immediato in pensiero erotico al suo sguardo. Bella, molto bella delicata in viso, capigliatura medio lunga, mora con dei riflessi rossi, occhi azzurri, lineamenti orientali.Una maglietta leggermente scollata mostra la spaccatura dei seni, non riuscivo a distrarmi.Si alza, quasi pensando che volevo guardarla, un sedere perfetto sorretto da un jeans nero aderente, tacchi senza calze la rendono particolarmente erotica. Torna a sedersi e riesce ancora a stupirmi con un' occhiale nero, tutti i miei pensieri si stravolgono, sono tra una banchiera e una segretaria sexy. Rimango senza parole a guardarla pensando tra me e me:"ti vorrei tutta"...all'improvviso esco dalla mia fantasia imbarazzato "Scusi...buongiorno come posso aiutarla?".Che voce sensuale e la sua bocca, la sua bocca e' eccitante, la immagino tra le gambe di mia moglie in un gioco orale spinto...ho un'erezione... Torno in me. Apriamo così' un dialogo burocratico bancario, poi educatamente la saluto non perdendo mai le mie fantasie.
    
    Nel pomeriggio io e mia moglie Fenice decidiamo per un massaggio rilassante tra candele ed oli profumati. Nudo disteso sento le sue mani accarezzarmi delicatamente:"sei fantastica amore mio".Questo è' il nostro momento, dove riusciamo a trasformare in un attimo, semplici parole in sesso . "Sei stato in banca questa mattina?"
    
    "Si, per le solite cose"
    
    "C'era lei?"
    
    Mia ...
    ... moglie conosce bene Nicole, entrambi frequentano lo stesso centro estetico, parla molto di lei quasi fosse una grande amica. Viviamo ormai con frequenza nel mondo degli scambisti e ad ogni bella donna associamo fantasie erotiche da dividere insieme.
    
    "Si c'era, amore mio"
    
    "Ti piacerebbe averla qui adesso con me?"
    
    "Nel pomeriggio la vedo, per il fine settimana ceniamo insieme, ho intenzione di portarli nel nostro mondo...ti eccita l'idea?"
    
    Mi girò sorpreso non così' convinto dell'idea di Fenice.
    
    "Sicura...?non è' che poi..."
    
    Quasi per non farmi parlare, allarga le gambe e già bagnata, in posizione 69 cerca con forza la mia lingua.
    
    "Abbiamo già parlato altre volte io è lei dello scambio, sembra incredula ma secondo me anche curiosa ed eccitata.Ho deciso di dirglielo, se si lascia andare sarà un'esperienza unica sia per noi che per loro."
    
    Continuo a scoparla con la lingua mentre il mio cazzo ha un'erezione completa.
    
    "Leccami...bagnala voglio godere"
    
    Sopra la bocca si muove eccitata toccandosi e leccandosi i capezzoli.
    
    Presa dalla sua perversione, si gira, prende in mano il mio cazzo:"Sento il cazzo molto duro sei eccitato dall'idea...ti piacerebbe scoparla o magari farti scopare"
    
    Seduta sul mio cazzo, completamente aperta vedo la sua fica bagnata, lo scappella e lo mette tutto nel culo.
    
    "Voglio avere la sua fica in bocca ed essere scopata dai vostri cazzi...si..si..fica e culo...vengo vengo amore mio"
    
    E' bellissima all'orgasmo totale e' ...
«123»