1. Un desiderio realizzato - conclusione


    Data: 27/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Maxmar1

    ... possono provare solo un orgasmo per volta. Io credo di essere venuta 3 volte in questo secondo giro. Mi raccontano che ho urlato e che ho anche tentato di divincolarmi ma non ricordo bene. Quello che ricordo è il senso di pienezza, i brividi, la mia pelle ultrasensibile, l’essere diventata succube delle sensazioni. Non so quanto sia durato, soggettivamente ore, forse qualche decina di minuti se avessi guardato l’orologio ma quello che conta è il tempo soggettivo.
    
    Invidio gli uomini… che si eccitano senza pregiudizi. Che sono capaci di ridere dopo un orgasmo. Che separano il sesso dalle convenzioni e che hanno imparato a gestire l’eccitazione con il controllo. Non tutti gli uomini ovviamente. Ma sicuramente i miei tre maschi sono così. Maschi, liberi e perfetti!
    
    Lasciamo la camera del motel e torniamo amici. Solo amici. Pronti a ripetere l’esperienza se ce ne sarà l’occasione ma anche a non rifarlo mai più se l’occasione non si presenterà.
    
    Tutti tranne Max ovviamente che conosco benissimo e che so che domani avrà di nuovo voglia di scoparmi. Magari con un gioco di ruolo. Magari in un club per scambisti oppure legata sul letto. E so anche che già stasera io avrò voglia di risentirlo dentro di me… ma lo lascerò stare visto che non viviamo insieme.
    
    Ma anche questa sarà un’altra (o tante altre) storia..
«12»