1. In albergo con il mio collega


    Data: 31/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69

    "Franco vieni che il boss deve dare una comunicazione a te e a me."
    
    Fabio, uno dei miei colleghi più anziani, affacciandosi dalla porta del mio ufficio mi comunica la buona novella. Già ho capito di cosa si tratta, si vocifera da giorni un nuovo corso di aggiornamento nella capitale, saranno in due i fortunati e l'ultimo al quale avevo partecipato risaliva ormai a 5 anni fa.
    
    " Franco e Fabio per 5 giorni sarete a Roma per il corso, è tutto già organizzato, a breve vi arriveranno i biglietti aerei. Dimenticavo partirete tra due giorni. Adesso potete tornare nei vostri uffici."
    
    È chi si azzarda a controbattere. Il boss quando impartisce un ordine è peggio di un sergente.
    
    Non ci rimane che obbedire e correre dopo l'orario di lavoro a sbrigare tutto ciò che serve per il viaggio e per i giorni di permanenza nella capitale.
    
    Con Fabio abbiamo un buon rapporto, anzi forse è uno dei migliori colleghi che ho avuto la fortuna di avere in questi anni. È un uomo suo 65 anni prossimissimo alla pensione, fisicamente è un tipo molto giovanile, a parte un po di pancia ma accettabile, è senza capelli e con una bella barba quasi tutta bianca a parte qualche pelo rossastro sopravvissuto ancora all'eta che avanza. Lunedì pomeriģio è prevista la partenza. Passo da casa di Fabio e alle 16 siamo all' aeroporto. Il volo come succede spesso ha qualche ora di ritardo, tutti i progetti di qualche ora di svago per le vie di Roma saltano tutti e non ci rimane che prendere il taxi e ...
    ... andare nell'albergo prenotato dal boss.
    
    Non è proprio giornata mi sa, per un errore di overbooking le nostre camere non sono disponibili e come nei migliori racconti erotici di casualità, io e il mio collega ci ritroviamo a dover condividere l'unica stanza disponibile, una matrimoniale. Leggendo spesso i vari racconti di situazioni analoghe ho sempre pensato che fossero situazioni che nella realtà non sarebbero mai successe e invece...
    
    È capitato davvero.
    
    Entrambi non ci rimane che fare spallucce e andare in camera. Naturalmente le imprecazioni e le cosiddette malanove nei confronti del capo non ce le risparmiano affatto, ma pazienza sono solo 4 notti, pazienza.
    
    Giunti in camera, fortunatamente un po il nostro malumore si trasforma in stupore quando accesa la luce vediamo che l'unica camera disponibile era la suite.
    
    "Cazzo che culo che abbiamo avuto. Chi se ne frega del letto matrimoniale."
    
    " Vabbè effettivamente chi se ne frega. Piuttosto Fabio che dici di farci una doccia e andare a mangiare qualcosa qui vicino?"
    
    "Ok vai prima tu Franco, io intanto mi fumo una sigaretta sul balcone."
    
    "Ok cercherò di fare il prima possibile anche se in quella doccia starei per ore ed ore."
    
    Apro la valigia prendo gli abiti che avevo già deciso di mettere per le ore di libertà e vado in bagno. È davvero fantastico. Un bagno grandissimo pieno di specchi e con una doccia super moderna, mi spoglio e mi chiudo nella cabina. Posso vedere il mio corpo nudo quasi da tutte le ...
«1234»