Rita
Data: 28/10/2017,
Categorie:
Etero
Autore: 68mister, Fonte: Annunci69
La sua foto mi incuriosiva sul sito di incontri che frequentavo, assomigliava alla sorella, bbona, di un mio amico che aveva lo stesso nome. Ogni tanto le scrivevo qualcosa quando la vedevo online, ma lei non mi rispondeva.
Solitamente cambio obiettivo, ma quel viso mi incuriosiva, mi piaceva e una sera mi rispose; incominciammo a conoscerci e a parlare e a parlare di sesso. Non avevo mai parlato di sesso in quel modo con una ragazza, liberamente, senza tabù, in maniera naturale, uno spettacolo di donna.
Dopo poco tempo fissiamo un incontro e nel mentre tante chiacchierate fiume, con lei il tempo passava senza accorgersene, e ogni volta il desiderio aumentava sempre di più.
Ci incontriamo al parcheggio, un saluto, un dolce bacio sulla guancia, due parole e andiamo al ristorante. Mi aveva detto che non era proprio anoressica; la osservo meglio mentre va in bagno un pò in carne sì ma le forme a me piacciono, poi anch'io non sono proprio pelle e ossa!
Dopo cena usciamo, fa un freddo cane e l'abbraccio così stiamo più caldini, ci dirigiamo alla macchina e i vetri sono ghiacciati, chiacchieriamo mentre si sbrinano poi all'improvviso le do un bacio sulla bocca, le nostre lingue si aggrovigliano e ci baciamo come non ci fosse un domani, le mani un pò esplorano i corpi ma senza andare oltre.
Arriviamo quindi al parcheggio dove aveva la sua macchina, ma non mi accosto, cerco un punto isolato e poco illuminato per avere più intimità. Fermo la macchina e il bacio ...
... continua, con le mani che si fanno più audaci, lei mi tocca vuole sentire la mia erezione che non tarda ad arrivare, allora si stacca dalla mia bocca mi guarda mentre mi slaccia i pantaloni e mi dice "posso"? "prego si accomodi" e inizia a succhiarmelo dandomi sensazioni che mai avevo provato, dopo un decina di minuti mi dice, "ma non vieni? non ti piace?" "Sì Rita, mi piace moltissimo ma oggi il tuo pensiero, le tue foto che ho guardato in continuazione mi hanno eccitato a più riprese e così mi sono masturbato tre volte, forse ho finito tutto il succo che avevo!" Lei non si perde d'animo e dopo un bacio appassionato continua vogliosa, tanta inistenza viene premiata e al momento di venire l'avverto, lei mi fa un cenno di assenso con la mano e beve tutto poi me lo pulisce fino a quando l'erezione è sparita completamente
"Ma tu faresti anche del sesso con me?" Mi chiese. "Certo che lo farei ma stasera sono sfinito e poi in macchina non mi piace tanto ti invito a casa mia se vuoi, però prima ti rendo il piacere e ti faccio godere anche te"; le metto la mano in mezzo alle gambe e sento che le sue mutandine sono umide, le tolgo e trovo la sua passera immersa nel brodo che prima lecco e poi inizio a penetrerla prima con un dito poi con due e infine con tre fino a farla venire, si contorce come una biscia anche se una biscia non è.
La luna entra dai vetri e illumina il suo viso e il suo seno e non posso fare a meno di continuare a baciare un pò la sua bocca e un pò i suoi capezzoli ...