1. Scopate da backpacker pt.3


    Data: 02/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Cazzone_spacca, Fonte: Annunci69

    ... fece in tempo a dire nulla che con una mano gli bloccai la bocca, con l'altra gli fermai le mani dietro la schiena e poggiai il mio cazzo duro contro il suo culo iniziando a strusciarmi.
    
    Lo sentivo dimenarsi sotto il mio corpo, spingendolo contro la parete per immobilizzarlo continuai a tenergli la mano sulla bocca e con l'altra mi sfilai i boxer liberando il mio pisello marmoreo.
    
    I boxer li appallottolai e glieli misi in bocca poi mi afferrai il cazzo e iniziai a sbatterlo sulle sue chiappe sode. Lui fremeva ma non opponeva più troppa resistenza, avevo immaginato gli piacesse!
    
    Quando lo sentii abbandonato a me gli tolsi i boxer dalla bocca e lo feci inginocchiare spingendogli il mio cazzo duro in gola. Mi feci spompinare il cazzo a lungo, ogni tanto gli liberavo la bocca dal mio cazzo e ci infilavo le palle e poi ricominciavo. A un certo punto qualcuno dischiuse la porta della doccia.
    
    L'amico del francesino doveva aver notato la prolungata assenza di entrambi nella stanza e doveva aver deciso che anche lui voleva godere nel culo dell'amico.
    
    Infatti ci guardava dalla porta socchiusa pizzicandosi il cazzo. Io lo invitai ad entrare, il francesino era sorpreso e guardava l'amico stupito ed impotente. L'amico entrando liberò il suo cazzo e lo spinse insieme al mio nella bocca famelica del francesino.
    
    Gli scopammo la bocca in due per parecchio, alternando i nostri cazzi nella sua bocca, strusciandoglieli sul viso e sputandogli in faccia e sulla lingua.
    
    Era ...
    ... arrivato il momento di passare ad un livello successivo, presi il francesino per il bacino e glielo alzai mettendolo a 90 gradi.
    
    Il cazzo dell'amico era ancora nella sua bocca, mentre la mia cappella si faceva strada tra le sue chiappe. Con un colpo d'anca lo penetrai ed entrò per più della metà. L'amico gli spinse la testa sul suo cazzo per soffocare l'urletto che stava emettendo, poi allungò una mano per allargargli le chiappe facilitando l'ingresso del mio uccello. Io diedi un'altra spinta e fui completamente dentro. Iniziai a scoparmelo con foga e rabbia, tirandogli i capelli, spingendogli ora il culo verso il mio cazzo, ora la testa verso quello del suo amico che godeva come un porco.
    
    Me lo scopai duro per svariati minuti poi aumentai il ritmo e l'intensità, sentivo i coglioni sbattere contro i suoi me lo scopai ferocemente prima di sborrargli copiosamente nel buco.
    
    Lo riempii di sborra nel culetto, mi ero svuotato le palle in quel culo vergine appena rotto. Aspettai che mi si smosciasse dentro di lui, poi l'amico mi chiese di cedergli il culo perché anche lui voleva scoparlgli sborrargli il culo.
    
    Lo voltai, e dopo che lo avevo allargato per bene, in un attimo il suo amico fu dentro di lui e prese a scoparselo e presto anche lui gli schizzò dentro. Mentre l'amico lo scopava e gli sborrava dentro io avevo puntato il mio cazzo ormai barzotto contro quel visino angelico e tenendogli i capelli presi a pisciargli in faccia.
    
    Pisciai parecchio su quel viso mentre il ...