1. 46. torino non mi delude mai 2 (nuova versione)


    Data: 04/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Sergioone61, Fonte: Annunci69

    Sono rimasto in arretrato ed ho un po’ di belle avventure da raccontarvi.
    
    Comincio con un nuovo episodio con il mio amico maialino di Torino conosciuto un paio di anni fa su Planet Romeo, forse lo ricorderete da racconti precedenti.
    
    Durante una delle mie trasferte a Torino, mi ha contattato per sapere se volevo combinare qualcosa. Ovviamente ho risposto di sì. Ci siamo dati appuntamento a casa sua nel primo pomeriggio.
    
    Ma il piccolo porcellino aveva una richiesta particolare: quando fossi arrivato nell’androne, avrei dovuto spogliarmi completamente nudo!
    
    Sapete la mia passione per l’ezibizionismo per cui ho subito accettato.
    
    Mi sono preparato, felpa con zip e cappuccio e pantaloncino in felpa, ovviamente con sotto nulla, e Adidas senza calze, un piccolo zainetto.
    
    Ho preso un taxi e ho dato l’indirizzo, quando ho visto che stavamo per arrivare, ho tolto le Adidas e le ho infilate nello zaino. Arrivati ho pagato e sono sceso a piedi nudi sul marciapiede, ed ho suonato al citofono.
    
    D. ha risposto subito. E mi ha chiesto se ero pronto a spogliarmi. Gli ho detto che avevo già tolto le scarpe e mi stavo slacciando la felpa, mi ha aperto.
    
    Appena entrato nell’androne ho tolto la felpa e poi i pantaloncini ed ho messo tutto nello zaino, poi nudo e col il cazzo già duro ho cominciato a salire le scale.
    
    D. anche lui nudo mi aspettava sul pianerottolo, segandosi il cazzo. Prima di farmi entrare si è inginocchiato a succhiarmelo, li sulle scale! Mi piace ...
    ... proprio questo maialino torinese!
    
    Siamo entrati in casa. Ci siamo subito abbracciati e abbiamo iniziato a limonare.
    
    D. è sceso a succhiarmi i capezzoli, mentre io gli facevo scorrere un dito nel solco del culo.
    
    Si è messo in ginocchio e me lo ha preso in bocca, succhiava, poi smetteva, sollevava il viso ed apriva la bocca in attesa che io ci sputassi dentro, poi di nuovo tutto il cazzo in bocca, fino in gola.
    
    Nel frattempo sentivo il suo PC portatile, emettere degli avvisi, così mi sono girato a guardare e mi sono accorto che eravamo collegati ad un sito con la cam e che c’erano molti maialini collegati che ci stavano guardando e commentavano le nostre evoluzioni.
    
    Allora mi sono seduto sulla sedia davanti al PC e ho preso D. in braccio, e ci baciavamo e ci segavamo i cazzi duri e ci sputavamo in bocca.
    
    D. si è sistemato col mio cazzo tra le chiappe, e si muoveva avanti e indietro solleticandosi il buchetto, poi si è sollevato e si è accomodato sul mio cazzo facendoselo scivolare nel culetto vogliono. A beneficio della cam gli ho preso le gambe sotto il ginocchio e le ho sollevate, così che si vedesse bene il mio uccello piantato nel suo buchetto bagnato!
    
    Uno di quelli che guardavano era un amico di D. e si è proposto di aggiungersi D. non ha esitato un attimo e gli ha detto che lo aspettavamo. Anche per lui la stessa richiesta: arrivare già nudo.
    
    Nell’attesa del terzo siamo andati sul lettone a farci un bel 69, ed a limonarci i buchi del culo. Un messaggio. ...
«123»