1. La nostra donna - isa, mauro e i miei slip


    Data: 04/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PassioneAlpina

    "Mauro siediti lì, questo è il tuo posto, avrai il privilegio di assistere allo spettacolo di Isa che gode tra le mani di mia moglie."
    
    Così inizia la nostra domenica, bhe in realtà non proprio così. Prima c'è stato un luculliano pasto, cucinato da mio marito e condiviso tra racconti, risate e qualche bicchiere.
    
    Isa e Mauro li abbiamo conosciuti a bordo piscina, durante il nostro lungo weekend al mare. Si sa la passione è passione e quando la passione per le donne è grande come la nostra, ogni momento è buono per parlarne e creare il giusto feeling per caldi giochi.
    
    Così ci siamo ritrovati a pranzo nel nostro appartamento e poi abbiamo dato il via a questo eccitante incontro.
    
    Da brava donna servizievole spreparo il tavolo, metto tutto nel lavello e poi...guardo Isa, la prendo per mano e la faccio sedere sopra il tavolo. Che il gioco abbia inizio!
    
    Le sollevo la gonna e con mia grande sorpresa mi appare la sua calda e umida Vulva senza veli. La nostra donna si era già premunita di levarsi gli slip, era già pronta ed eccitata. Faccio scivolare le mie dita in quella sua palpitante fessura e lei di riflesso inarca la schiena. Sdraiata sul tavolo offre a me, a mio marito e a Mauro una deliziosa visione ad altezza vita.
    
    Gioco con il suo piacere, lecco, sfioro, strofino, massaggio e alla fine...soffio! Quel potente soffio la fa sobbalzare e godere. Mauro è eccitatissimo, lo vedo, ma non può toccare e mio marito...bhe lui sa come funziona questa cosa. Lui rimane in ...
    ... disparte, si gode lo spettacolo, sa che sto scaldando la sua puledra, sa che io mi godo i suoi primi orgasmi e poi toccherà a lui penetrare quel caldo nido.
    
    Mi eccito sempre di più, gli umori di Isa sulle labbra, Mauro che guarda eccitato e...il cazzo di mio marito pronto tra le sue mani. Sento una presa su un braccio, mi scrollo dai miei pensieri, mi spavento, lo strattone è forte! Guardo mio marito.
    
    Cosa vorrà?
    
    E come sempre mi stupisce, mi bacia e capisco...quel bacio nasconde un segreto!
    
    Mi passa un cubetto di ghiaccio nella bocca e io capisco in un baleno le sue intenzioni. Lo accolgo nella mia bocca e torno tra le cosce di Isa. Con la lingua spingo il ghiaccio dentro di lei e poi mi sposto dal tavolo...ora tocca a lui.
    
    Mio marito si avvicina, sfoderando un'erezione mai vista. Senza dire nulla glielo sbatte nella Topa, lei grida, Mauro trema e io godo! Godo, godo, godo...vedere il cazzo di mio marito che la sfonda con avidità mi eccita sempre di più. Un lago ai piedi del tavolo denota il godimento della nostra donna.
    
    Continuano, lui sbatte, lei gode e io anche. Mezz'ora di visione celestiale, le mie mani scorrono avide sulla mia figa. Mi godo questo spettacolo, riempio di umori caldi i miei slip. Poi lei con un ultimo grido ci offre un orgasmo a spruzzo. Bravo amore mio...hai fatto squirtare un'altra donna.
    
    Sei il migliore! Viene anche lui.
    
    Mauro attonito guarda la sua donna, non l'aveva mai vista così.
    
    Io mi levo gli slip bagnati e glieli passo ...
«12»