1. Domande e risposte su chi è sexculture


    Data: 05/09/2019, Categorie: Etero Autore: SexCulture

    ... meglio di se in qualsiasi occasione,la differenza è che se ti interessa---ci metti il cuore.
    
    - La tua musica preferita e il tuo autore preferito?
    
    - Tutta quella che è discoteca, non commerciale.... poi Vasco,Baglioni---ma anche la classica.
    
    - Il film che ti è piaciuto di più, quello che ti ha fatto sognare, quello che ti ha fatto piangere, quello che non vorresti mai aver visto?
    
    - Il miglio verde,Il silenzio degli innocenti .quello che mi ha fatto sognare è stato un film su un campo di baseball che kevin Costner doveva costruire ---il titolo mi sembra “il campo dei miracoli”(non sono sicuro,Piango facilmente perché mi immedesimo troppo ,direi “L’incompreso”film che non vorrei avere visto sono tanti,fortunatamente ne dimentico anche il titolo
    
    - Il libro che vorresti sempre potare con te?
    
    - Insostenibile leggerezza dell’essere
    
    - Il libro che non hai letto ma che ti riprometti di leggere al più presto?
    
    - Io leggo di tutto,diciamo tutti quelli che per tempo non riesco a leggere
    
    - Il libro che hai iniziato ma hai chiuso e lanciato dalla finestra?
    
    - Nessuno,come con i film e nella vita---meglio finire e poi tenere come esperienza
    
    - C’è un oggetto da cui non ti separi mai?
    
    - Da buon capricorno voglio provare tutto e poi mi stanco di tutto ma quello che mi piace non esce più dalla mia vita..l’unica cosa che mi tengo da sempre sono i miei figli a cui do un bacio per la pazienza che hanno nei miei confronti.
    
    Essendo un papà giovane, io ho 37 anni e loro uno 17 e una 15
    
    - Se esiste la reincarnazione… cosa vorresti rinascere? (maschio, femmina, animale e quale)
    
    - Vorrei rinascere ancora più libero di quello che sono e vorrei provare le sensazioni che provano le donne che in amore mi sembra(in base alla mia esperienza)siano superiori a quelle degli uomini.
«123»