1. Una nuova amicizia - 06


    Data: 06/09/2019, Categorie: Trans Autore: laurachiaretta, Fonte: Annunci69

    Entriamo dentro a un bel ristorante poco fuori il centro. Chiara con suo marito e io e Marco a braccetto. E' bello vedere come gli uomini ai tavoli squadrano sia Chiara sia me e che qualche donna ci accoglie con delle pacate smorfie. Ammetto che il mio vestito e il seno finto è un po' vistoso, ma credo che nessuno pensi a me come un uomo, mi sento molto sicura. Insieme a Chiara siamo al limite tra la raffinatezza, la sensualità e la troiaggine e questo mi piace molto.
    
    Marco mi mangia con gli occhi, mi fa sedere a fianco accompagnando la sedia come un vero gentlemen. La sua mano sulla mia coscia e un sorrisetto malizioso non si fa attendere, gentlemen si ma pur sempre latino...
    
    La serata scorre benissimo, dopo qualche discorso di lavoro tra gli uomini, Chiara spiega il lavoro che ha fatto su di me suscitando commenti entusiasti. Anche il marito di Chiara si dimostra molto interessato e faccio fatica a capire se Chiara è più contenta o gelosa. Accidenti suscitare le gelosie di Chiara mi rende quasi orgogliosa, ma non voglio farla soffrire sono troppo riconoscente per quello che ha fatto con me.
    
    Scopro che Marco oltre al bel fisico ha una testa pensante e ci facciamo coinvolgere da alcune discussioni, mi sento sempre di più attratta da lui e incomincia a mancarmi quando, raramente, toglie la mano dalla mia coscia.
    
    Arriva poi il momento di andare in bagno, insieme io e Chiara in quello delle donne, un'altra emozione impagabile, sistemarsi il rossetto guardando nello ...
    ... specchio a fianco di una sconosciuta è elettrizzante.
    
    Torniamo al tavolo e gli uomini hanno deciso. Finiamo il dessert e andiamo a ballare, c'è un locale di latini e musica anni 80 proprio a due passi.
    
    Fin'ora ho solo ballato con Chiara, si lei faceva l'uomo, ma con un uomo vero mai; incomincio ad avere un po' di ansia.
    
    La discoteca è grande, due sale enormi e tanta gente anche se è solo mezzanotte.
    
    Marco ama i latini e ci tuffiamo subito nella pedana. La prima volta che mi mette la mano dietro alla schiena mi irrigidisco come se l'avesse di ghiaccio.
    
    Poi iniziamo a ballare, mi accompagna lentamente e a poco a poco entriamo nel ritmo. Incomincio a sentire il suo corpo contro al mio, incomincio ad abituarmi ai i suoi comandi. Marco è bravo, molto bravo e mi fa sentire come se avessimo sempre ballato insieme.
    
    Nei tratti più lenti si avvicina, mi sussurra un "Sei bellissima" e mi bacia sul collo. Sono in estasi. Il ballo, quel po' di alcol della cena, la musica, Marco così passionale, sento che non avrei voluto essere in nessun altra parte della mia vita in quel momento con nessun altro.
    
    Lentamente, sempre ballando, ci avviciniamo al bordo della pedana, seguendo il ritmo degli altri ballerini ci ritroviamo dal lato più scuro.
    
    Quasi all'unisono usciamo dalla pista e Marco stringendomi come non mai avvicina le sue labbra alle mie e.. mi bacia appassionatamente.
    
    Non so quanto, non so il tempo, minuti, forse ore, non ci stacchiamo più.
    
    Ci appartiamo su ...
«123»