1. Quello strano piacere...(10 parte)


    Data: 10/09/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: amoletettone, Fonte: Annunci69

    ... interrompere per causa tua il gioco ?!" e fa un palese riferimento al suo reggiseno che ha ancora in dosso. :-" Suvvia quante storie che sarà mai... ti sostituisco io! " cosi dicendo Federica si alza e dando uno schiaffetto di rimprovero al compagno guadagna il suo posto. Gianluca impotente vede la sua ragazza chinarsi su di un ginocchio e infilandomi dolcemente due dita ai lati dello slip fa per tirarmelo giù. In un attimo svetta fuori il mio cazzone già duro da far schifo. Nel gesto si nota un rigagnolo filante di secrezione che dalla punta del pene bagna la stoffa dello slip tirata giù alle ginocchia. " Ah però... " riesce a dire Fede mentre fissa a pochi centimetri da lei la cappella enorme, violacea, pulsante , bagnata di umori dall'intensissimo odore. Federica alza lo sguardo e incontra i miei occhi, mi sorride maliziosa.
    
    Ormai non so davvero come riusciremo a non saltarci addosso prima o poi. Cerchiamo di far andar avanti il gioco e dare al tutto ancora una fragile parvenza di scherzo piccante fra amici: Anna gira la bottiglia ma è ormai palese che è solo il preludio a qualcosa di più. E' lei che deve svestirsi ancora , l'aiuta Federica stavolta. "Tananàààà nanààà" intoniamo alla buona la colonna sonora di Nove settimane e mezzo. Fede totalmente a suo agio slaccia il reggiseno alle spalle di Anna che, orgogliosa delle sue grazie, lo lascia cadere a terra... I suoi seni abbronzati larghi, grossi e ben proporzionati al capezzolo lasciano sbigottita anche Fede:-"oh ...
    ... mamma sono enormi... che fortuna che hai". Anna sorride compiaciuta, si mette le mani sui fianchi con posa da maggiorata d'altri tempi. Mentre io e Gianluca restiamo senza parole.
    
    Siamo quasi tutti nudi, Gianlu in erezione perenne ormai ha ancora gli slip e scommettiamo tutti non veda l'ora di potersene liberare. Ancora un paio di giri e finalmente arriva il suo turno . E' Federica ad adempiere alla legge della bottiglia. :-"Su facci vedere con cosa ti diverti la notte fede uhhhh" sono le bugiarde e provocatorie parole di Anna urlate come una fans al concerto del suo cantante preferito . Sa benissimo cosa si cela sotto quello slip. "Unoo... dueee... eeee. trè! " come con un cerotto Fede butta giù lo slip del suo ragazzo. L'asta venosa sembra esultare al cielo libera da quella stoffa opprimente.
    
    "Weilà... finalmente... ben trovato" fa Anna come a parlare direttamente con l'uccello di Gianluca. :-" E' un po' che ti aspettavamo!" e mi guarda divertita. Siamo tutti oltremodo sbronzi ed eccitati. Barcollante riesco ad alzarmi e riempire alla buona i bicchieri di tutti con dell'altro vino, versando per la verità il contenuto più per terra e sul tavolo che nei bicchieri. Brindiamo ancora all'amicizia e a questa bellissima serata. Vedere un uomo nudo in piena erezione brindare e bere alla goccia un bicchiere di vino , alla vista altrui avrebbe destato non poche perplessità. Ma eravamo soli, immersi nel buoi caldo di una serata estiva.Sembrava tutto cosi grottesco. Quasi un sogno. ...