1. A scuola di pompini 2


    Data: 11/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: freddy15, Fonte: Annunci69

    ... e ti piace vero?" Come risposta mugulo eccitatissimo con il cazzo di Franco che mi scopa la bocca e la gola, sento che manca poco e allora accelero il ritmo delle succhiate, ora è Franco che sospira sempre più forte e subito dopo sento le sue mani prendermi la testa e con gli ultimi colpi di reni mi scopa la bocca ed esplode in un orgasmo molto abbondante, tanto che fatico a ingoiare tutto quel sperma.
    
    Dopo alcuni minuti in cui restiamo sopraffatti dall'eccitazione Franco si ricompone si alza e mi dice: "Sei la più gran troia che abbia mai conosciuto!", "Ma quanto ti piace il cazzo? E la sborra? Nemmeno una goccia ne perdi!!". Io finalmente soddisfatto gli rispondo: " Si mi piace tanto, temevo che non lo volessi più visto che per tutta la giornata non mi hai quasi badato.".
    
    Franco mi ha guardato e: " Stai tranquillo, qui in ufficio sei la mia troia e ogni volta che avrò voglia mi dovrai soddisfare...il problema è trovare l'occasione per non farci vedere, ma vedrai che di occasioni ne troviamo troia!". Sentirlo chiamarmi troia mi eccitava, ed ero ancora in erezione per il pompino appena fatto quando Franco si è alzato e uscendo dall'archivio mi ha detto: " Ora segati e trova quel faldone altrimenti vengono a vedere se ti sei perso!". Franco è uscito ed io ho tirato fuori il cazzo e con tre o quattro menate ho goduto sborrando su di un fazzoletto per non lasciare segni.
    
    Gli incontri in archivio si sono ripetuti spesso con mia gioia e per quella di Franco.
    
    .
«12»