1. L'amica virtuale (2)


    Data: 29/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: chicoduro, Fonte: Annunci69

    Finisco di prepararmi e scendo nella hall dove vedo Pietro ancora intento a batterla alla receptionist e Angela seduta al tavolino con una birra davanti. Faccio un cenno a lui per avvertirlo che se vuole la stanza è libera e può andare a fare la doccia, ordino una birra per me e raggiungo lei al tavolo. Chiacchieriamo del più e del meno e grazie al fatto che ovviamente Pietro ci mette un'ora a prepararsi abbiamo tempo di farci un altro giro di birre.
    
    Finalmente siamo pronti ed andiamo verso la macchina per recarci al ristorante scelto. Io guido, Pietro al mio fianco, lei dietro, ridiamo e scherziamo fino al parcheggio. Il ristorante è un bel posto, il tavolino è pronto, Angela seduta di fronte a me, Pietro a lato. Ordiniamo subito una caraffa di vino bianco ghiacciato visto il caldo, che finisce prima dell'arrivo dei piatti, per cui facciamo immediatamente il bis. Mangiamo e beviamo con gusto, i due fidanzati scherzano tra di loro, ci facciamo foto e grazie al vino che ha fatto effetto inizio a dare occhiate a lei, sapendo che è senza intimo... si intravede qualcosa, nulla di che.
    
    Finita la cena ci offrono un paio di chupitos a testa belli ghiacciati e molto alcoolici.
    
    Uscendo dal ristorante in cammino verso la macchina Angela è davanti a me, sculetta provocante, io adoro le donne con i tacchi e per di più si è fatta la coda perchè fa caldo, molto eccitante.
    
    Saliamo in auto con la stessa formazione di prima e lei decide di sistemarsi i sandali per bene per ...
    ... cui alza il piede sul sedile.... dallo specchietto mi godo la vista della sua bella topa.
    
    Arriviamo al parcheggio vicino alla discoteca che abbiamo scelto per continuare la serata, è un bel locale, in parte al chiuso, in parte all'aperto, su due piani, con molti tavolini per cui ne scegliamo uno da cui vediamo la pista ma si può parlare senza urlare. Ordiniamo tre cocktail e continuiamo a parlare, non c'è ancora molta gente, abbiamo tempo per continuare con le foto e complice l'alcool aumentano gli abbracci e gli scherzi. Finalmente inizia ad arrivare gente, il locale si riempe, le cubiste animano la serata e Pietro coglie l'occasione per fare un altro giro al bar, ma questa volta ordina 4 cocktail, uno è per una cubista di colore coperta, si fa per dire, da uno striminzito vestito bianco che lascia poco all'immaginazione, porta le bevande a noi al tavolino, lui si ferma con la ballerina per tastare il terreno. La musica è aumentata di volume, Angela mi dice che vuol dare un'occhiata al piano superiore così ci alziamo e saliamo con un cenno a Pietro che ci da l'ok, visibilmente più interessato alla ballerina.
    
    Sopra c'è un parapetto che dà sull'oceano, la vista seppure sia buio è fantastica, Angela è davanti a me, schiena scoperta, tacchi, coda, senza intimo, mi viene spontaneo avvicinarmi da dietro e lei sente chiaramente che sono eccitato, non si sposta, anzi mi sussurra "vedo che il tuo amico ha ancora voglia", "direi di si visto che l'hai solo assaggiato" rispondo ...
«12»