1. E' gelosa! (prima parte)


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pussyfarter

    ... per non interrompere quel crescendo che mi sta piacendo sempre di più: “usciamo fa troppo caldo”, ad un certo punto mi dice.
    
    È arrivato il tempo di parlare e di conoscerci un pochettino reidratandoci al bar. Infine decidiamo di appartarci, di isolarci, ma prima prende dal suo borsone un olio da massaggi che io dovrò utilizzare su di lei. Sono un mediocre massaggiatore che cerca di ripetere i massaggi a mia volta ricevuti cercando di imitarne i gesti. Cerco di fare del mio meglio e lei sembra apprezzare. Lei è calda ed ha voglia ed io uguale. Si vede che vuole gustarsi la nuova conoscenza e non ha nessunissima fretta. Si toglie una palla argentea, che avevo già scrutato prima in sauna, dalla vagina:" acht hundert funfzig gram" , mi dice, 850 grammi. “Ti gusta portarlo?”, le chiedo. Mi risponde che ogni tanto lo mette ma non risponde alla mia domanda. Mi sale sopra e comincia a cavalcarmi molto dolcemente, non ha assolutamente fretta a venire e la lascio stare sopra tutto il tempo che vorrà, naturalmente partecipando anch'io con i miei movimenti in base alle sensazioni che ci trasmettiamo.
    
    Dopo molto, non saprei dire quanto, lei si toglie e me lo comincia leccare, anch'io dopo un po' comincio a fare lo stesso. Continuiamo a lungo in varie altre posizioni, un sesso essenzialmente prevalentemente dolce che lei sembra gradire e naturalmente anch'io.
    
    A pecorina viene per l'ultima volta e la sua vagina si è oramai asciugata e il mio pene ha difficoltà a penetrarla. Capisco che è arrivato il momento di concludere anche se in particolari situazioni tanto mi piace che vorrei non finire mai.
    
    Ci siamo piaciuti e ci siamo trovati entrambi bene.
    
    "Quando ci rivediamo" mi chiede,
    
    "fra due settimane di Sabato, ho visto che ti sei prenotata all'Oktober Fest ed anch'io l'ho fatto", le rispondo.
    
    "Ah, bene, così poi la notte dormi a casa mia, abito lì vicino".
    
    Fine prima parte.
    
    .
«12»