In riabilitazione 2à
Data: 20/09/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: estebanbl
"No" rispose "Prima alza le ginocchia e apri bene le gambe, metti sotto i reni questo cuscino"
Obbedisco senza obbiettare, mi sistema il cuscino, alzando le ginocchia e portando i piedi verso il culo, mi allarga bene le gambe ed inizia a leccare anche il culo, infilando alternativamente la lingua e due dita.
Dal buco del culo risale fino alla scroto mordicchiando le palle, ritorna sul buco e risale sull'asta.
Ormai il cazzo produce pre sperma in abbondanza, lo annusa, mi guarda sorridente e raccogliendolo con la lingua mi bacia in bocca, facendomi assaporare il mio pre sperma misto alla sua saliva.
Gli chiedo:" Spogliati e facciamo un 69". Pronto risponde:"Non ancora, lascia fare a me, tu godi".
Ritorna sul mio cazzo e questa volta finalmente lo ingoia ed inizia un pompino fantastico, quando sente che sto per venire ritorna sul culo e le palle, ritornando poi sull'asta......questo giochetto lo ripetè varie volte, finchè mi chiese:" Posso bere la tua sborra?". Acconsentii, mi fece sborrare come un mulo e non sprecò neanche una goccia, ripulendomi per bene. Poi riprese a leccare e baciare come prima, ma questa volta si tolse i boxer e si mise a 69, bel cazzo, media lunghezza, piuttosto grosso, bella cappella rossa e grossa.
Ovviamente la mia erezione riprese molto velocemente, Francesco continuava con maestria a leccare e baciare dal buco del culo, in cui continuava a massaggiare con due dita, allo scroto e poi all'asta; ben presto stavo per venire ...
... nuovamente, prontamente Francesco mi chiede:"Sborriamo entrambi nel tuo petto? Dai, vedrai non te ne pentirai". Acconsentii nuovamente anche se non sapevo cosa intendeva fare, quando stavo per venire si spostò da sopra di me e si mise a cavalcioni sulle mie gambe, con una mano continuava a masturbarmi mentre con l'altra si masturbava lui.
Improvvisamente entrambi sborriamo in contemporanea sul mio petto, subito con il viso mescola le nostre sborrate con le sue guance, mi guarda con il suo viso grondante sborra, e mentre rido alla visione, si pulisce il viso con le dita poi le lecca, fino a pulirsi completamente poi passa a ripulirmi il cazzo e con la mano pulisce il suo succhiando tutta la sborra.
Mi guarda, ora il suo viso sprizza felicità, si distende accanto a me, ci abbracciamo e ci baciamo.
Dopo un pò, ormai esausti ci rialziamo, facciamo assieme una doccia (ha voluto insaponarmi, lavarmi ed asciugarmi lui).
Dopo esserci rivestiti, mi dice:"Scusami se ti ho amareggiato con il racconto della mia vita, per farmi perdonare vorrei che tu accettassi di rivederci assieme il mio fidanzato, e dopo cena se ti va faremo ancora sesso, ma questa volta in tre. Cosa ne dici? Accetti la mia proposta di scuse?"
Ci pensai un attimo, poi risposi: "Accetto solo se tu accetti quello che ti propongo io ora, senza ma o perchè o forse, io prima ho accettato senza sapere le tue intenzioni, ora tu accetti le mie, o non ci rivedremo più se non in terapia".
Allibito rispose:"Accetto, ...