Così per caso
Data: 21/09/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Tornino
... immagini che erano nascoste nella sua fantasia. Pensa ... perchè no, in fondo lo desidero. Così senza proferire parola si inginocchia davanti a Paolo che si limita a dire "Non avere fretta"
Allora Gianni avvicina le labbra alla punta del pene, lo bacia, lo lecca, poi comincia far scorre la lingua sullo scroto. Fa scivolare la lingua su tutto l'inguine, e poi ancora sull'asta e sulla cappella, poi finalmente spalanca le labbra e lo prende in bocca cominciando a muovere la testa avanti e indietro, lentamente, mentre sente il cazzo di Paolo diventare sempre più turgido. Ad un certo punto sente la mano di Paolo sulla sua nuca che comincia a dargli il ritmo giusto, e lui si lascia guidare docilmente, facendosi scopare la bocca. Ad un certo punto Paolo gli stacca la bocca e si siede a gambe larghe sul bordo della sedia, lo guarda sorridendo e aggiunge:
"Riprendi a leccare , mi piace come lecchi"
e così Gianni si mette carponi e ricomincia a leccare i coglioni, il pube rasato, l'interno cosce. Poi scivola giù verso i piedi, li libera dei calzini e li lecca ...
... avidamente, per poi succhiare uno alla volta gli alluci come se fossero altri piccoli peni. Poi risale per tornare ai coglioni, e vede Paolo sporgere il bacino ancor più fuori. Intuisce il desiderio dell'uomo e scende giù sotto i coglioni, fino al buco del culo che incomincia a leccare esibendosi nel sui primo rimming come se fosse una esperta puttana. I mormorii di Paolo dimostrano che sta gradendo e lui insiste, fino a forzargli lo sfintere con la lingua. Ancora poco , poi sente Palo tirargli capelli e dirigerli la testa verso il cazzo che sembra quasi esplodere. E Gianni ubbidente lo prende in bocca e comincia di nuovo a succhiarlo e leccarlo avidamente. Ad un certo punto Paolo si rimette in piedi e Gianni segue il movimento del suo corpo senza rinunciare a succhiare, finchè sente le mani che gli bloccano la testa e il bacino che si agita e le spinte del cazzo nella sua gola, sempre più lunghe, sempre più violente, quasi a soffocarlo, fino a che sente gli schizzi caldi che inondano la sua bocca mentre Paolo esplode in un lungo intenso orgasmo liberatorio .