1. Beccati e fregati


    Data: 22/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: NewNovellino

    ... preservativo è arrivato il suo momento. Non mi tiro indietro, lo metto a pecora ed inizio ad appoggiare la mia cappella sul suo ano, provo ad entrare ma è ancora chiuso, quindi faccio un po' più di forza, il buco si allarga piano piano e finalmente ho mezzo cazzo dentro, bella la sensazione penso, più stretto della figa è quasi godo come se avessi Giulia. Continuo con le dita dentro la sua figa e penetro lui a pecorina per qualche minuto, poi si sposta e vuole cambiare posizione. Mi mette sul divano, schiena verso di me inizia a fare su e giù, gira sul mio cazzo a cerchio, prima entra piano piano poi esce e da delle spinte forti, sono super eccitato. Giulia è fuori dai giochi e guarda, ma le dico: "alzati e mettimi la figa in faccia". Esegue subito, gamba su uno schienale, figa in faccia e leccata spaziale.
    
    Luigi continua a scoparmi per bene, il suo culo ci sa fare e le spinte ormai sono sempre vigorose e veloci, sono quasi alla fine e lo faccio capire a tutti e due, mi alzo mi tolgo il preservativo loro aspettano, il esclamò "mi fate sborrare o no?" Saltano tutti e 2 con le labbra sul cazzo iniziano a succhiarmi, leccarmi, giocare con le palle ed eccomi spruzzare, non so chi becco ma di gocce in giro non ne lasciano neanche una, me lo succhisno ancora fino all'ultima goccia.
    
    Sono stremato, mi rimetto sul divano lei vicino a me quasi a coccolarmi e a baciarmi ancora, lui si sistema, si rimette a posto con molta tranquillità, va a prendere le cose che ha dimenticato in ufficio e va verso la porta:
    
    "A lunedì" dice a Giulia, "Bravo, alla prossima" dice a me e se ne va...
    
    "Mi devi molto, Giulia" dico io.
    
    "Ti farò impazzire" (parte 2) risponde lei...
    
    -il mio primo racconto, accetto consigli e critiche-
    
    .
«123»