Va' dove ti porta...il treno
Data: 26/09/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: tommysex7, Fonte: Annunci69
(Racconto scritto da me, frutto di una fantasia erotica)
Si sa, il mezzo di trasporto più usato è il treno… Persone che salgono per raggiungere chissà quale destinazione, ma anche un mezzo, seppur inusuale, per dare stimoli e sensazioni elettrizzanti.
Quel suono particolare, il familiare rumore di ferro contro ferro, con il fischio inconfondibile del capotreno mentre si aprono le porte dei vagoni..... eccolo, è arrivato il mio treno! Salgo i pochi scalini, e come molta altra gente mi accingo a cercare un posto dove potermi accomodare...E finalmente, una carrozza è libera e mi siedo guardando dal finestrino il cielo limpido ... Quanti ricordi...!!!
La prima volta che sono salita su un treno, è stato in compagnia di un amico, conosciuto da poco! Dovevo fare un viaggio di 6 ore di notte, e non mi piaceva l’idea di dover intraprendere un così lungo viaggio da sola ed interamente di notte! Così, unendo l'utile al dilettevole, decisi di imbarcarmi in questo mio viaggio con lui. L'ho praticamente pregato in ginocchio di farmi compagnia, per quelle ore, e sorrido ancora quando ci penso.
Così, partimmo. Ci sediamo uno di fronte all'altro, e guardando fuori dal finestrino l'imbrunire, continuiamo la piacevole conversazione...... Non ci conosciamo ancora bene, quindi prestiamo molto interesse a tutto ciò che si dice. E mentre lo ascolto mi scopro a pensare al nostro primo incontro, a quella rosa regalata, e che ancora adesso tengo gelosamente, alle risate nell’imparare a ...
... conoscerci! Sorrido mentre lo interrompo per fargli notare il panorama. Abbiamo molti interessi in comune, ma anche molti in contrasto! e forse è questo il bello!!!
Il bello si, perchè stavamo discutendo sui gusti musicali, a me piace ascoltare le parole mentre lui è più sulla questione melodica, così estraggo il mio inseparabile lettore cd dal borsone ed alcuni dischi. Metto su le mie canzoni preferite facendogli notare le parole, poi gli faccio ascoltare delle canzoni straniere, con musiche bellissime, lente, dolci e gli dico "Ascolta! Con queste musiche io ci dormo la notte!!!" e gli sorrido. Non sembra stupito della cosa però, così aggiungo maliziosa "... e non solo per dormire!" mi cade letteralmente dal sedile del vagone, rubandomi un sorriso biricchino, -bene, ho la sua attenzione!- "A no?-risponde lui altrettanto maliziosamente- Mi domando allora a cosa possa servire!?" " Vediamo, fammici pensare!" rispondo . Il gioco incominciato per caso si sta lentamente trasformando in qualcosa di erotico.
Ed è coinvolgente, allegro, bellissimo poter giocare così! Canticchio alcune parole di una delle canzoni e improvvisamente SBLAM si apre la porta del nostro vagone, ed entra una signora anziana accompagnata da un uomo sulla 50ina "Possiamo?" chiede la signora, "Ma certo!" rispondo io, e poi mi giro guardando lui e scoppio a ridere " Vedessi che faccia che hai fatto!" gli dico, era evidentemente scocciato dalla presenza dei due. -OK, non c’è problema, penso io.
E cosa mai ...