Trio e coppia alla prima esperienza!
Data: 27/09/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: triomarche2, Fonte: Annunci69
... avvicino alle sue gambe, lecco leggermente dalle ginocchia salendo fino all'interno cosce, senza però sfiorarle la fica . Con estrema delicatezza le accarezzo i seni, poi vedendola disponibile inizio a baciarli e leccare i bei capezzoli ! La guardo : è proprio giovane e bella !! Scendo con la bocca sulla fica profumata, sfioro le labbra con la punta della lingua, mi sposto sulle cosce, ritorno sulla fica stuzzicandole ancora le labbra ed il clitoride ! Inizio a leccarla sempre più a fondo, soffermandomi molto sul clitoride con colpi di lingua e delicate succhiatine !
Mi piace proprio, e vorrei riuscire ad eccitarla, ma vedo che seppur le dò piacere, Lei è un pò deconcentrata, o forse concentrata sugli altri, su Andrea che stà su Anna che intanto le accarezza i seni, su X che le spinge il cazzo in bocca....quindi eccitata sì mentalmente, ma un pò disorientata, e questo non le permette di essere rilassata evitando tutti gli eventuali impacci od imbarazzi .
Anche Andrea ci viene vicino insieme ad Anna e quindi tutti e quattro delicatamente e dolcemente sul suo corpo sperando di iniziare a sentirla gemere ! Lei dice di essere grata, dice di sentirsi una Principessa con tutti prodigati su di lei . Conferma con voce sussurrata e dolce che stà benissimo e le stiamo dando molto piacere ! Nessuno di noi però ha il coraggio di provare a scoparla, temendo un suo no o di rovinare l'armonia che si è finalmente creata ! Y comprende il nostro impaccio e quasi si scusa dicendo di non ...
... essere forse all'altezza delle nostre aspettative . Anna la rincuora raccontandole che Lei per mesi accettava solo la masturbazione a notevole distanza e quindi Lei invece stava facendo molto di più di ciò che Anna poteva positivamente immaginare !
Come ringraziamento per le parole affettuose, Y inizia ad accarezzare il corpo di Anna dolcemente !
Ecco allora l'improvvisa brillante idea di Andrea ! Prende lo strap-on e chiede chi delle due lo vuole indossare !
Y ha un'impennata di euforia : ha la possibilità di realizzare il suo desiderio segreto e senza doverlo chiedere
o dover lei prendere l'iniziativa !
Anna lo indossa, Y si mette a pecorina davanti a lei offrendole la sua fica ormai bagnata !
Noi maschi che siamo concentrati sgranando gli occhi, fissando quel desiderato spettacolo e poi carezzando delicatamente i seni delle due nostre meravigliose donne in amore !
Anna dopo l'iniziale premura e delicatezza, inserito il finto cazzo dentro la fica di Y, l'afferrà con le mani ai lati dei fianchi, e come un uomo, vedendo il piacere di Y, inizia a scoparla muovendo sempre più freneticamente il suo corpo con decisi affondi !
Tutte e due entusiaste ed entusiasmanti godono di questa bella situazione !
Appena ha goduto, Y, che si sente ormai a suo agio, chiede di poterlo indossare Lei !
Indossato, se lo guarda e si guarda allo specchio esclamando : - Belloooo, sembro un uomo , che magnifica sensazione, che bella emozione ! -
Anna confermando che così ...