1. Pissing!!


    Data: 27/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: freddy15

    ... divano ha iniziato ad accarezzarsi il pacco coperto solo da un pantaloncino di maglina che faceva immaginare tutto!
    
    Sedendosi ha abbassato il pantaloncino dal quale è spuntato un gran bel cazzo già durissimo, mi ha preso la testa e con, quasi, violenza mi ha spinto verso il suo cazzo piantandomelo direttamente in bocca. Ho iniziato a succhiare con avidità, lui non parlava, ma ogni tanto mi prendeva la testa con decisione e mi spingeva il cazzo in gola quasi soffocandomi, io mi davo da fare e sentivo che lui apprezzava molto la mia bocca. Mi stavo gustando quel gran bel cazzo quando improvvisamente mi ha dato uno schiaffo, la cosa mi ha sconvolto! Soprattutto perché mi ha eccitato. Ho accelerato il pompino e lui ha capito e continuava ogni tanto a schiaffeggiarmi. Poi mi ha preso la testa fra le sue mani e tenendomi bloccato è venuto costringendomi ad ingoiare tutto per non soffocare. Era bello pieno dalla quantità di sborra che mi ha fatto ingurgitare! Come ero abituato a fare appena averlo soddisfatto ho iniziato a segarmi per avere il mio orgasmo ma lui mi ha dato uno schiaffo deciso dicendomi perentorio: "ti ho dato il permesso di segarti verme?". La situazione per me nuova mi ha trovato impreparato e allora mi sono fermato e senza pensarci ho chiesto scusa. Lui allora guardandomi dritto negli occhi mi ha detto che ero una troia e che sicuramente avevo altre voglie. In quel momento ho capito che avevo l'occasione, e abbassando gli occhi gli ho detto a mezza voce: ...
    ... "pisciami". Appena detto quasi mi vergognavo quando lui mi ha detto: "vedi troia che ti ho capito, sei un schifoso e ti voglio accontentare, apri la bocca!". Ho provato a proporre di andare in vasca ma lui ha detto: " eh no! tu adesso lo prendi in bocca e bevi!". Come ipnotizzato gli ho preso il cazzo semiduro tra le labbra e sono rimasto in attesa, dopo qualche secondo un primo spruzzo di calda e odorosa urina mi riempiva la bocca, ma non sono riuscito a bere, la sentivo colare giù per il collo e il petto ma lui mi ha dato un altro schiaffo molto forte questa volta sul viso dicendomi: "ti ho detto di bere troia!!". Un secondo schizzo di urina mi ha invaso la bocca e ho iniziato a bere e dopo quello ancora altri, io mi davo da fare ma logicamente non riuscivo a bere proprio tutto, ma Marco (così si chiamava) era comunque soddisfatto e continuava ad insultarmi mentre bevevo la sua piscia. Poi improvvisamente con un piede mi ha spinto facendomi distendere a terra e ha iniziato a lavarmi tutto il corpo ordinandomi di segarmi. Ho iniziato la sega mentre il suo piscio mi lavava dal viso ai genitali e dopo poche menate ho goduto sborrandomi sulla pancia.
    
    Marco deridendomi mi ha detto: "ma guardati, pieno di sborra su di un lago di piscio, sei proprio una bella troia! Io questa settimana finisco sempre alle 24,00 e passo da te tutte le sere, così evito di pisciare al lavoro ahahah". Io stordito però felice ho saputo solo dire: "siiiii". E così è andata per quella settimana.
    
    Ora sto ...