1. Il rapporto tra uomo è donna perfetto. vi presento daniele e rosa


    Data: 29/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    Il mio nome è Daniele, 51 anni ben portati, felicemente sposato con Sara di 42 anni, una donna bella ma non appariscente, non quelle bellezze che fanno girare la testa quando passano, ma ben proporzionata, occhi celesti, una bocca carnosa e ben disegnata ed un bel culo, suo punto di forza assieme al seno della 4° misura ancora sodo nonostante le due gravidanze e l’allattamento.
    
    La mia sposa è una persona estremamente intelligente, madre perfetta e padrona di casa inappuntabile e, soprattutto e per mia fortuna, è una gran maiala a letto.
    
    L’ho conosciuta 15enne non vergine ma sicuramente con poca esperienza, ma con una gran voglia di imparare e di sperimentare, ed in questi anni ho avuto modo di coinvolgerla in innumerevoli avventure sessuali.
    
    Oltre al sesso casalingo, sempre vario e piacevole, ho sempre avuto l’idea che il sesso andasse sempre reso interessante e differenziato così quando proposi a Sara la prima variante fui piacevolmente sorpreso dalla sua disponibilità a sperimentare.
    
    La prima volta fu con una ragazza bisex che avevo conosciuto prima di Sara.
    
    Nonostante la sua fosse la prima volta che si cimentava col sesso lesbo non si tirò indietro, rivelando poi una vera passione per il sesso tra donne.
    
    A quella prima esperienza ne seguirono molte altre che ci portarono inoltre a frequentare una decina di coppie scambiste nell’arco della nostra lunga vita insieme, con le quali condividiamo ancora oggi le gioie del sesso trasgressivo.
    
    Avendo ...
    ... instaurato anche un rapporto di profonda amicizia con queste persone, mi sono permesso un giorno di fare una proposta.
    
    Contattai solo gli uomini che invitai una sera in pizzeria.
    
    Quando fummo tutti davanti ad una bella pizza, iniziai il mio discorso.
    
    “Vi sarete chiesti perché vi abbia riuniti tutti?!”
    
    “Si…….in effetti…….si…….certo!!” furono le loro risposte
    
    “Ho un’idea che forse potrebbe interessarvi ed interessare le nostre signore……..mi piacerebbe regalare a mia moglie, per il nostro anniversario di nozze, una gangbang!!” dissi guardandoli ad uno ad uno negli occhi per vedere quale fosse la loro reazione e lessi nei loro visi un vivo interesse.
    
    “Ovviamente ho pensato a voi quali protagonisti maschili!”
    
    “Grazie……bene…..sono d’accordo!” commentarono “Ma le nostre signore che centrano?” obbiettò Riccardo, un uomo che amava profondamente la moglie, con la quale spesso faceva scambi e triangoli con altri uomini e donne ma che non avrebbe mai tradito andando a “scopare” da solo.
    
    “Tranquillo Riky………la mia idea è quella di rinnovare la gang per ognuna delle nostre signore………in modo tale che ognuna….in tempi diversi………sia la protagonista assoluta di quell’orgia!!”
    
    Vidi subito che il sorriso riapparve sul viso di Riccardo.
    
    “Ovviamente dovranno tutte essere messe al corrente ed essere d’accordo…..altrimenti non se ne fa nulla!!” terminai.
    
    Inutile dire che, una volta informate dai rispettivi compagni, tutte furono entusiaste della mia idea ed anche Rita, la ...
«1234»