1. La mia prima doppia penetrazione (storia vera)


    Data: 07/10/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: coppiaavventura, Fonte: Annunci69

    Come di consuetudine il sabato io e Luca (mio marito) uscimmo per mangiare una pizza.
    
    Abbiamo deciso di andare al Centro Commerciale Due Mari, dopo aver fatto shopping ci fermammo in una nota pizzeria del posto per cenare.
    
    Premetto che, per far felice Luca avevo indossato un vestititino corto tutto in pizzo nero, dove le trasparenze mettevano in risalto il mio corpo.
    
    Non vi nascondo che ero molto imbarazzata visto il gran numero di uomini che non mi toglievano più gli occhi di dosso, molti erano giovani ragazzi, poco più che ventenni, di fatto ci seguirono per tutto il centro commerciale per ammirare le mie grazie..
    
    Luca era soddisfatto, era riuscito nel suo intento, voleva fare arrapare tutti gli uomini presenti...
    
    Entrati in pizzeria, mi sono accorta di un giovane ragazzo, il quale più volte avevo incrociato durante il giro nei vari negozi, mi guardava continuamente nonostante fossi in compagnia di mio marito.
    
    Non vi nascondo che era proprio un bel ragazzo, mio marito fece finta di nulla e continuammo a gustare la nostra pizza, fino a quando Luca mi chiese di stare al gioco, cioè di incrociare quegli sguardi dando modo al giovane di fantasticare con la mente, riuscivo a percepire dagli atteggiamenti di quel bel giovane quanta fosse la voglia di possedermi..
    
    Tutto sommato iniziai a felicitarmi nel condividere quel gioco, così iniziai a sedurlo per bene dando sfogo ai piaceri di mio marito.
    
    Terminata la pizza, siamo usciti dalla pizzeria e scendemmo al ...
    ... piano terra del centro commerciale, così ci accingemmo verso l'uscita, quando mi accorsi che quel ragazzo anche se in lontananza continuava a seguirci.
    
    A questo punto, Luca si allontanò da me dirigendosi verso il giovane, in quell' istante ebbi timore che i due potessero litigare e che quel gioco potesse finire male, i due si misero a parlare, il loro atteggiamento sembrava tranquillo, anzi a dir poco sembrava quasi esserci intesa fra i due..
    
    Beh! Sono rimasta senza parole, poiché rimasi molto meravigliata dall'atteggiamento di mio marito.
    
    Poi, vidi che i due erano diretti verso di me e non vi nascondo che il cuore mi andava a mille all'ora. Luca mi presento Giuseppe, era un giovane ragazzo poco più che ventenne di Lamezia Terme, nel far conoscenza ci accingemmo ad uscire dal centro commerciale recandoci fino al parcheggio dove era la nostra auto.
    
    Rimasi sbalordita quando lo vidi salire dentro la nostra auto, non ebbi neanche il coraggio di chiedere nulla a Luca, ero paralizzata dall'imbarazzo, non capivo cosa stesse accadendo, pensai che forse gli servisse un passaggio.
    
    Iniziammo la marcia lungo la statale 18 dirigendoci verso Falerna, quando all'improvviso Luca svoltò a sinistra prendendo una stradina di campagna, non riuscivo a capire dove stessimo andando.
    
    Terminato il viaggio, Luca mi chiese di uscire dall'auto, anche Giuseppe scese, Luca inizio' a baciarmi davanti a Giuseppe, ero totalmente imbarazzata, le sue mani toccavano il mio corpo, non riuscivo ...
«12»