Mia moglie e le sue amiche
Data: 13/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bull44
Torno a casa dal lavoro, un po’ stanco, decido di non cenare e magari di riposarmi un po’ sul letto, anche perché stasera ci sono alcune amiche di mia moglie a cena.
Non mi va tanto di sentire certi pettegolezzi... e discorsi da donna, decido quindi di non cenare insieme a loro e di mettermi in camera.
Dopo poco ecco il campanello suonare, sono arrivate, sono in quattro, Erika, Fabiana, Stefania e Silvia.
Sono tutte sulla trentina, belle ragazze e come al solito vestite in maniera abbastanza provocante.
Erika in jeans a vita bassa con camicetta nera abbastanza scollata, sotto una 3° di seno; Fabiana in camicia verde anche lei scollata e gonna a portafoglio nera; Stefania con una maglietta molto aderente dalla quale si può notare che è senza reggiseno e jeans; Silvia in camicia bianca scollatissima e minigonna da paura! Ovviamente dopo i saluti di rito tutte e quattro insieme a mia moglie si accomodano in sala da pranzo per iniziare a cenare e io me ne ritorno in camera.
Mi metto li a guardare un film, mentre la cena prosegue a ritmo di risate e risatine chissà su di chi e chissà per cosa e a quanto pare anche l’alcool sta avendo il suo effetto; infatti nello sbirciare nella stanza posso notare come le bottiglie di grappa e di limonino siano molto gettonate.
Tra un bicchiere e l’altro sento che il discorso sta passando sul sesso; questo ha un bel culo….questo ha un bel fisico….secondo me questo ce l’ha grosso…ect.,
Ah quel punto entro nella stanza e con ...
... la scusa di bere qualcosa anch’io dico: “ Però, state bevendo parecchio…”. Risponde Fabiana: “ Eh si, cosi ci sfoghiamo meglio…” Poi Erika mi fa: “Stavamo parlando di uccelli, ma il tuo com’è?”. Di fronte a questa domanda rimasi un po’ perplesso, anche perché c’era mia moglie, anche lei era abbastanza brilla, e non sapevo che dire. “ Be chiedete a lei”- risposi indicando mia moglie. Stefania - “ Ma lei è di parte, vogliamo vedere con i nostri occhi”. Non sapevo che dire, ero un po’ sconcertato anche se la voglia di tirarlo fuori c’era, ma non sapevo che fare. A quel punto si sono messe a fare il coretto-“ Nudo…nudo…nudo…” Allora senza tanto pensarci mi sono tolto la maglia e poi i jeans rimanendo in mutande. Pensavo che la loro reazione fosse di stasi, che si sarebbero calmate o perlomeno sorprese, invece il mio gesto le ha scatenate ancora di più e incitavano sempre di più al mio nudo. Non mi rimaneva altro che togliermi i boxer, mentre il mio membro non stava rimanendo indifferente alla cosa e pian piano si stava alzando.
Tolsi i boxer, gesto accompagnato da un “olè” e poi si misero a ridere e a sghignazzare!
Poi altro coretto “ollele ollala faccelo vede, faccelo toccà”. Cominciai a fare il giro della tavola, la prima fu Silvia che avvicinandomi a lei allungò la mano sul mio pene, ormai in via di erezione completa, e me lo prese in mano tastandolo e palpandolo; poi passai a Erika, anche lei tastando per bene il mio uccello completamente duro; poi toccò a Stefania anche ...