Vacanza in casa... stile libero!!!
Data: 14/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: gretapiccina
Mia cugina Lucia mi ha invitata nella casa al mare che ha affittato con i suoi amici.
Parto un po’ timorosa perché molti non li conosco e nella sua compagnia c’è anche il mio ex Manuel, ma ho bisogno di mare e ne approfitto.
Durante il viaggio penso a come sarà rivederlo dopo 5 anni… tra me e lui è finita male perché avevamo vite troppo diverse e discutevamo sempre…ma devo ammettere che a letto è stato uno dei pochi uomini che mi faceva realmente godere… poi decido di non fasciarmi la testa, infondo non so neanche se ci sarà o no.
Appena arrivati inizia il momento delle presentazioni e noto che Manuel non c’è, per un attimo rimango delusa, poi però mi riprendo subito.
Lucia mi accompagna nella stanza in cui dormirò per posare i bagagli e mentre mi sto sistemando mi comunica che in questa casa-vacanze non esistono regole, ognuno deve sentirsi estremamente libero… “Bene, è proprio quello che mi ci vuole…!” e vedo che lei esce dalla stanza sorridendo.
Esco dalla stanza e mi dirigo verso il terrazzo, come entro in sala noto due ragazzi che trombano sul divano, resto un attimo bloccata poi attraverso la stanza ed esco.
“Ho notato che entrando in sala ti sei bloccata perché hai visto Marco e Camilla insieme… è tutto normale, non ti scandalizzare, capiterà di vedere di tutto…e se vuoi puoi anche partecipare.” mi dice Lucia e poi aggiunge “non esistono chiavi nelle porte di nessuna stanza”.
“Grazie dell’informazione, farò il possibile per non farci caso…mi ci ...
... vuole tempo” rispondo cortesemente.
Sono circa le 15 e decidiamo di scendere in piscina… c’è chi scende nudo, chi in costume… insomma, tutto è concesso.
Neanche il tempo di stendere l’asciugamano e sedermi che alzando gli occhi vedo davanti a me due che trombano, decido quindi di andare a sedermi sul bordo della piscina.
Dopo un paio di minuti arriva Camilla, completamente nuda e con un fisico mozzafiato…si siede accanto a me e iniziamo a parlare. E’ davvero bella e attraente penso…
Mi spiega che loro fanno questo tipo di vita 3 mesi l’anno, negli altri 9 mesi sono persona normali, che qui ci sono coppie e single, ma che se scegli di stare in mezzo a loro non puoi avere pretese di fedeltà, puoi non fare mai niente ma non puoi pretendere che anche il compagno o la compagna accettino… che si può essere etero, lesbo,gay,bsx nessuno mai ti giudicherà, che spesso finisce in orgia… poi mi chiede se ho domande e in effetti una ce l’ho: “Ma una volta fuori di qua se qualcuno racconta la vacanza?” Lei sorride e poi mi risponde che è impossibile perché ognuno fa qualcosa che non vorrebbe mai raccontare e quindi se uno parla sa di avere tutti gli altri contro che possono rovinarlo, è un rispetto che nasce da solo.
E’ il paradiso penso, ma non lo dico. Restiamo ancora un po’ a chiacchierare poi lei ad un certo punto scende in acqua e viene ad appoggiarsi tra le mie gambe. Arrivano subito dopo 2 ragazzi che chiacchierano con noi, Tommaso ogni tanto tocca un po’ Camilla, poi ...