1. Assistente inaspettato


    Data: 14/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: nikitoma, Fonte: Annunci69

    Sono una donna in carriera, dopo anni passati a fare la mamma e la moglie ho la mia grande occasione, finalmente sono direttore di un importante giornale di moda, giro molto per eventi vari in europa e nel mondo, mio marito spesso e con me, ma anche il suo lavoro e pressante e quindi non sempre mi segue.
    
    Mi hanno dato un assistente, un ragazzo di 24 anni americano di colore, alto normale bel fisico ma tremendamente gay.
    
    La scorsa settimana sono stata invitata all'ultimo momento x un evento a Parigi, mio marito non è potuto venire e quindi sono andata da sola con Jerome il mio giovane assistente.
    
    Io ho 35 anni, sono una donna non molta alta, bel seno e bel culo, diciamo una bella curvy, come si definiscono oggi.
    
    Il volo aereo in first class è stato comodissimo abbiamo un po parlato con Jerome del più e del meno, mi ha raccontato del suo ragazzo in america e della nuova fiamma che aveva qua in italia, anche con dovizia di particolari relativamente al sesso, la cosa mi ha leggermente eccitato, son un po di giorni che non sto con mio marito, sono molto stanca e non faccio del buon sesso da tempo.
    
    Arriviamo in albergo, lo champagne in volo ha avuto un effetto rilassante, che purtroppo subito viene messo a dura prova dal fatto che hanno una sola camera e non due come richiesto, mi altero, Jerome fa notare chi sono io, e il direttore interviene proponendo una sistemazione in una suite molto spaziosa e con 2 camere separate, accetto anche grazie al sorriso di Jerome e ...
    ... alla sua simpatia, d'altronde cosa può succedere.
    
    La camera è enorme, in quella più grande c'è una vasca idro olimpionica, Jerome si offre di preparami il bagno, accetto telefono a mio marito per dirgli che sono arrivata, gli racconto l'accaduto, si pente di non essere li con me, rimpiangendo le scopate che avremo potuto farci in quella vasca, e mi dice di stare attenta a Jerome, io rido e lo rassicuro.
    
    mi spoglio, mi strucco sistemo le cose nell'armadio, il vapore fuoriesce dal bagno e il profumo mi invita ad andare nella vasca, mi dirigo in bagno nuda sobbalzo quando vedo che Jerome è immerso nella vasca piena di schiuma, gli dico "che cazzo fai", lui mi risponde " dai capo c'è spazio per tutti e mi offre un bicchiere di champagne", sono troppo stanca per discutere prendo il bicchiere e entro in acqua.
    
    parte l'idro e la cosa mi rilassa molto, ho un getto proprio sotto la mia fica, e la cosa ha subito un effetto tremendo, guardo la faccia di Jerome e vedo nei sui occhi lo sguardo da furbo, lo ha fatto apposta a lasciarmi questo posto, lo stronzo.
    
    Lo sfido e comincio ad accompagnare il getto dell'acqua con il movimento della mano, sento l'orgasmo montare, riapro gli occhi e vedo lui che sta facendo lo stesso si sta segando, e gli dico " non ti sarai mica eccitato guardando me" e lui " certo che si capo, sei una gran fica, hai un culo da urlo e una bocca da pompinara, cose che mi eccitano sempre sia in uomo che in una donna.
    
    non so se offendermi o arrabbiarmi, ...
«123»