La maddalena
Data: 21/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: beggin
... complicazioni, un cazzo che si apriva la strada in un organo non predisposto dalla natura ad accoglierlo. Quello che annusavo mi dava quel breve attimo di stordimento e mi permetteva di sentirmi libera, il sesso era puro piacere. Una cappella un poco più grande entrò al posto dell'altra, non volevo sapere che mi possedeva, solo desideravo provare il piacere di sentire un cazzo che mi apriva il buco del culo. Uno alla volta dodici cazzi mi penetrarono nel culo, non provai mai dolore, tanto ero rilassata e desiderosa di essere aperta.
Poi sentii la voce del Don che mi disse: "Ho pronto un clistere con tre litri di olio caldo a 38 gradi". Non aveva finito di dirlo che una grossa cannula entrò lentamente nel mio buco del culo, il mio bacino fu sollevato e la testa abbassata. Un cazzo mi entro di nuovo in bocca e si spinse in gola. Tenevo gli occhi chiusi, volevo sentire le sensazioni tramite il mio corpo, non tramite la vista. Un liquido caldo e viscoso lentamente mi riempì l'ampolla anale e si apri la strada nel retto. Iniziai a contrarre l'intestino, per il tramite del diaframma per fare posto all'olio che stava entrando. Era una sensazione al tempo stesso ...
... dolorosa e piacevole. Mi sentivo piena e calda.
Dopo un tempo difficilmente quantificabile il mio intestino era pieno e il ventre gonfio e prominente come quando ero in 5 mesi. Cominciai a lamentarmi lentamente, in quanto un certo dolore mi attanagliava le viscere, sentivo che tutti erano attorno a me e sadicamente si masturbavano ai miei lamenti, guardando il mio buco del culo aperto e riempito dal clistere. Poi la cannula fu tolta e qualcosa, seppi poi essere un grosso plug, cacciato con una certa forza nel mio ano. Guardavano il mio ano chiuso col quel tappo e la mia fichetta unta e bagnata. L'ano pulsava nel tentativo di espellere il plug, che senza pietà veniva spinto dentro quando cercavo di toglierlo.
Il Don mi fece toccare qualcosa, era un dildo di 40 cm largo 4 dita. Mi fecero sedere su qualcosa di aperto, un vaso probabilmente, e mi fu liberato l'ano dal plug. Scaricai immediatamente il liquido che avevo nell'intestino, con un notevole sollievo. Mi fu fatto toccate un grosso dildo, lungo almeno mezzo metro, e grosso come un pugno maschile. Immaginavo però cosa mi aspettava. Mi fu chiesto se lo volevo provare ed io risposi affermativamente.
.