1. Greta io mio nuovo giocattolo continua la castitá forzata


    Data: 21/10/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: padrone29

    ... in discoteca e si aspettava che mi sarei inventato qualcosa d’altro per metterla in difficoltá cosa che puntualmente avvenne.
    
    Le ordinai di ballare in modo spinto con il ragazzo più sfigato, quello con cui non avrebbe mai pensato di andare, quello che aveva sempre deriso e preso in giro. Greta disse con tono di voce mortificato di si.
    
    La serata fu per lei difficile da dimenticare, prima di decidersi a ballare con quel ragazzo ci mise un oretta, poi lo avvicinò e gli chiese di ballare cosa che lo sorprese molto visti i trascorsi, ma dopo poco i due cominciarono a ballare con lui sempre più basito visto il modo sempre più provocante e sexy con cui lei si muoveva. A un certo punto Greta strusciò il suo sederino sul cazzo dello sventurato che in pochi secondo venì con sommo imbarazzo sia di lei che di lui.
    
    Dopo quella sera e con l’avvento del terzo giorno di castità Greta aveva raggiunto un equilibrio e a parte quando doveva andare al fiume con le amiche la sofferenza della castità forzata cominciava a sentirla relativamente, aveva capito che per resistere doveva tenere la mente impegnata e pensare ad altro quindi cominciò a riprendere interessi cultuali che aveva lasciato da tanto tempo e così facendo riuscì a superare agevolmente il periodo di castitá forzata.
    
    http://www.padronebastardo.org
    
    .
«12»