1. Perchè la sua amica la chiama sempre ?


    Data: 22/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: exibirex

    ... molto felici di averla presa anche se dissero tutti che era così piena di sborra che le colava tutta sul letto e gli ultimi due le avevano sborrato in bocca e lei aveva bevuto tutto senza sapere nemmeno chi la aveva riempita essendo bendata.
    
    Io nella penombra della macchina ero venuto dentro i miei calzoni e avevo ora ben chiaro cosa faceva partire di corsa mia moglie ad ogni telefonata ricevuta da Elena; il mio amico era incredulo e chiedeva al cognato di presentargli Elena mentre lui gli rispondeva che la stessa non avrebbe mai accettato un nuovo uomo se non scelto da lei e la cosa mi rassicurò non poco sapendo bene che lui conosceva bene mia moglie ; il cognato era tutto infuocato nei suoi racconti non sapendo che aveva davanti a se il cornuto di Mara la sua troia preferita.
    
    Per quanto riguarda Mara so che è una troia di cui io sono marito, innamorato e cornuto ma anche non in grado di darle tutto il cazzo che lei vuole ed infine anche eccitato nel sognare e spero anche nel poterla vedere dal vivo mentre si fa impalare da altri uomini che la rendono troia ma la fanno sentire anche femmina desiderata..
«123»