1. La nostra baita, il nostro rifugio (parte terza)


    Data: 03/11/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: BlackInk, Fonte: Annunci69

    ... Laura, altrimenti le avrei già sborrato in bocca. È una pompinara magnfica.
    
    Laura è sdraiata in terra e si fa scopare la bocca da Giancarlo che mugugna di piacere e muove il culo arrapato. Chissà in quanto tempo Laura lo farà venire. Rido tra me e mi gusto la bocca di Claudia ma voglio di più. Voglio sentire il suo sapore sulla lingua.
    
    Mi tolgo dal paradiso delle sue labbra e mi sdraio per terra.
    
    “Vieni sulla mia faccia.” le dico.
    
    Claudia acconsente e porta il suo bacino dal culo tondo sopra la mia lingua, che affonda tra le sue carni deliziose. Le stringo le natiche con le mani e la tiro a me. Voglio bermela tutta. Voglio farla venire anche io. Alzo lo sguardo e vedo che si sta tirando i capezzoli. Una vera porcella in calore.
    
    Mentre la lecco sento una bocca ingoiare il mio cazzo dritto. Laura deve aver abbandoanto il suo compagno per succhiare la sua asta preferita. Il mio stupore è estremo quando vedo il suo viso spuntare alla mia sinistra. “Abbiamo trovato due bei maialini…” mi dice con un sorriso ampio come il suo seno. Giancarlo mi sta succhiando il cazzo!!! Non si finisce mai di stupirsi in questo mondo. E ci sa pure fare!!! Mi concentro sul mio lavoro di lingua in modo da evitare di scaricare tra le labbra di Giancarlo. Raggiungo il buchetto di Claudia e riesco a intrufolarmi con un dito. È stretto e si contrae ad ogni mi colpo di lingua.
    
    Sopra di me si sta combattanedo la battaglia delle lingue tra le donne. Mani che cercano le mani e le tette. ...
    ... Si tirano i capezzoli l’un l’altra e si sussurrano parole sconce. Si chiamano “dolce troia”, “deliziosa puttana”, “vacca amorevole”. Sentirle è un piacere immenso.
    
    “Vieni.” dice Laura e Claudia docilmente si leva dalla mia bocca. Mi ha lasciato il suo sapore su tutto il viso. Mi solevo sui gomiti e vedo Giancarlo ancora intento sulla mia asta.
    
    “Sei bravo.” gli dico con un sorriso.
    
    “Grazie.” risponde staccando la bocca ma tenendomi l’uccello con la mano. “Mi piace succhiare… ma non pensare che io sia gay…”
    
    “Non penso niente.” dico, “Ognuno fa quello che gli piace e non deve essere giudicato per questo. Anche a me piace succhiare ma nel culo lo prendo solo con lo strap-on da una donna.”
    
    Laura ha tolto dal cassetto un doppio dildo e adesso, a pecora, se la stanno spassando in coppia. Giancarlo torna da Laura e le presenta il suo cazzo duro. Lei se lo lascia sfilare in bocca, iniziando un pompino a doppia mano. Io mi presento a Claudia che mette in mostra le sue capacità di aspirazione. Succhia indemoniata. Deve aver sentito quello che ho detto perché con un dito profana il mio buco posteriore e aiuta il lavoro di bocca.
    
    Devo ritrarmi per non sborrare. Voglio un buco da scopare prima di venire.
    
    Lo dico ai miei compagni. “Ottimo.” dice Giancarlo “Ti andrebbe il mio?” mi sorride. Rimango un po’ interdetto. Pensavo a quelli di sua moglie, ma la situazione è intrigante e ho imparato a non tirarmi mai indietro se c’è qualcosa di godurioso. “A differenza di te,” ...