1. Chi l'avrebbe mai detto ? (gli incontri successivi)


    Data: 28/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: siddartaim, Fonte: Annunci69

    ... ascoltare i loro commenti mentre il mio padrone si segava in disparte beandosi della scena che si andava svolgendo davanti ai suoi occhi.
    
    Dopo un po decise che era giunto il momento di intervenire attivamente e ci guidò tutti in camera da letto.
    
    Mi prese e mi spinse sul letto a pancia all'aria. Si chinò , mi sfilò le coulotte ed il grembiule e indicando il mio culo con un gesto della mano disse......”chi vuole favorire ?”. Il primo a proporsi fu quello grosso. Si avvicinò a me , mi prese per le gambe e mi trascinò col culo al bordo del letto quindi si mise in ginocchio , strusciò il suo cazzo bagnato di fluido e saliva contro le mie palle per poi scendere e premere contro il mio ano già pronto dopo il servizio ricevuto in precedenza e come fosse una figa aperto dal desiderio. Non gli ci volle molto e con una spinta decisa mi fu dentro. Potevo vedere le smorfie di godimento sul suo viso mentre sudava e ansimava muovendo il suo cazzo a stantuffo con deciso impeto.
    
    Gli altri due dopo aver osservato per alcuni istanti l'operato del ciccione e essendosi congratulati con lui per l'impegno profuso si dedicarono a me e mentre uno iniziava a farmi un pompino l'altro si posizionava sopra di me offrendo le sue palle alla mia bocca. Io cominciavo a non capire più niente tanto era forte quella nuova esperienza. Avevo un cazzo che mi scopava il culo , una bocca che mi spompinava e due grosse palle piene che chiedevano di essere ingoiate.
    
    Presi a leccarle e in seguito me le ...
    ... misi in bocca e succhiai.
    
    I gemiti , gli ansimi e i grugniti di godimento si mischiavano con i suoni , lo sciacquettio del cazzo che mi scopava e lo sculacciare delle palle con il risucchio delle bocche sui cazzi fradici.
    
    Stavo vivendo una fantasia o era la realtà ?
    
    Per un attimo persi ogni riferimento fino a quando un grugnito potente mi riportò al presente. Era l'omone che si era preso il mio culo che stava per sprigionare il suo orgasmo e così fece accompagnando gli ultimi potenti colpi dei lombi con abbondanti schizzi di sborra fino a svuotarsi completamente dentro di me.
    
    Nel frattempo il suo compare avendo intuito che stavo per venire a mia volta aveva preso a segarmi con forza e mi accompagnò fino a che venni spruzzando il mio seme sul mio ventre e sulla sua mano.
    
    Io non avevo smesso di succhiare palle e uccello del mio padrone accucciato sopra di me.
    
    Colui che mi aveva masturbato dopo avere strusciato il suo membro sul mio ventre inzuppandolo del mio seme prese il posto di quello grasso.
    
    Fui fatto mettere a pecora carponi sul letto , il mio padrone si girò a sua volta offrendomi di nuovo il suo bastone da succhiare mentre l'altro mi prendeva in piedi dietro di me.
    
    Tra il seme del ciccione che ancora usciva dal mio culo aperto ed il mio che ungeva il cazzo del mio nuovo amante la scopata risultava particolarmente agevole e produceva un suono come di sciabordio che rendeva il tutto ancor più eccitante.
    
    Io ripresi ad occuparmi del membro che avevo ...